Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#internazionalizzazione: stimolare #investimenti #taiwan in #italia

 

 

 

 

 

L'On. Alessandro Pagano, con una nota che l’ha visto primo firmatario assieme ai deputati Pelillo, Petrini e Dimaio, tutti componenti della Commissione Finanze della Camera, ha scritto al Ministro degli Esteri Gentiloni e al Ministro dell'Economia Padoan.


 

 

"Da sempre siamo estimatori del popolo di Taiwan visto che si è distinto per aver costruito una società autenticamente  democratica, fondata sulla piena libertà e sulla continua promozione dei diritti umani, religiosi e sociali dei suoi cittadini e pertanto oggi, alla vigilia del Consiglio dei Governatori della Banca Asiatica di Investimento per le Infrastrutture, abbiamo segnalato ai Ministri dei dicasteri interessati, anche per l’importanza che Taiwan riveste nel palcoscenico Asia–Pacifico, la richiesta di adesione della Repubblica di Taiwan alla banca stessa.

Fin dall’inizio di questa legislatura ci siamo impegnati per lo sviluppo dei rapporti tra Italia e Taiwan - ha poi concluso il deputato Alessandro Pagano – giacche è un paese in forte  crescita e che ci stima tanto. Taiwan, ormai è stabilmente tra le prime 20 economie del mondo e da decenni ha costruito un consolidato rapporto commerciale e finanziario con l'Italia che potrebbe ulteriormente svilupparsi."

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter