Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

comuni interno #sicilia destinati alla emarginazione. Lavorare per superare #emergenza

 

 

 

 

 

 

Apprendiamo dalla stampa che il  Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta ha disposto la chiusura al transito veicolare della SP 231:


 

“RT Villalba-Marianopoli”, l’On. Alessandro Pagano, deputato alla Camera oltre a dare solidarietà ai sindaci di Marianopoli, Carmelo Montagnai e di Villalba, Alessandro Plumeri, ha scritto all'ottimo commissario straordinario dell'ex provincia regionale di Caltanissetta esortandolo ad una soluzione del problema.

"La  Dott.sa Rosalba Panvini, di cui tutti ammiriamo la serietà, la competenza e l'amore che mette nel suo lavoro, chieda alla presidenza della Regione un pieno e concreto sostegno per la predisposizione di un piano straordinario di intervento stradale. Solo lei che è del territorio e che ha le giuste competenze potrebbe  risolvere questa annosa questione. I comuni dell'interno sono sempre più isolati. Crocetta è di questo territorio ma se me frega. Dovrebbe essere attento alle istanze della sua provincia ma forse lui non si considera più di questa provincia ma della città metropolitana di Catania. 

 Dobbiamo adoperarci quanto prima affinché la strada venga presto riaperta, non possiamo permettere che i cittadini di questi due comuni, già abbastanza isolati, vengano a trovarsi in una condizione di sempre maggiore disagio ed emarginazione.

 Crocetta non scarichi la sua inettitudine sulla gente dei comuni di Villalba e Marianopoli ma metta a disposizione del commissario Panvini tutte le risorse e i mezzi necessari. ha poi concluso il Deputato Nazionale Alessandro Pagano.

 

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter