Martedì, 16 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Immigrati clandestini - Pagano: "Scandaloso che la sinistra non veda l'emergenza"

Roma (DIRE) - "Che la sinistra sul problema immigrazione abbia i paraocchi e' un fatto risaputo ma che non riesca a vedere questa emergenza e' un fatto grave oltre che scandaloso". Lo dice Alessandro Pagano, deputato del gruppo del Pdl della Camera, che in una nota aggiunge: "La scelta del governo di dichiarare lo stato d'emergenza per il fenomeno dell'immigrazione clandestina e' una scelta condivisa dalla gente e voluta dai cittadini mentre la sinistra continua ad essere arroccata a preconcetti ideologici che sono fuori dalla realta', in quanto quello che sta succedendo interessa quotidianamente la vita dei cittadini e la loro sicurezza".

Il governo "dichiarando per questo fenomeno lo stato d'emergenza- conclude l'esponente del Pdl- ha compiuto una scelta politica volta a rafforzare quel diritto alla sicurezza indebolita dalla dissennata politica del governo Prodi".

Roma (Velino) - "Che la sinistra sul problema immigrazione abbia i paraocchi e' un fatto risaputo ma che non riesca a vedere questa emergenza e' un fatto grave oltre che scandaloso". Lo ha detto Alessandro Pagano, deputato del gruppo del Pdl della Camera dei deputati. "La scelta del governo - ha spiegato - di dichiarare lo stato d'emergenza per il fenomeno dell'immigrazione clandestina e' una scelta condivisa dalla gente e voluta dai cittadini mentre la sinistra continua ad essere arroccata a preconcetti ideologici che sono fuori dalla realta', in quanto quello che sta succedendo interessa quotidianamente la vita dei cittadini e la loro sicurezza. Il governo dichiarando per questo fenomeno lo stato d'emergenza ha compiuto una scelta politica volta a rafforzare quel diritto alla sicurezza - ha concluso - indebolita dalla dissennata politica del governo Prodi". (com/mlm) 251912 LUG 08 NNNN

Roma (Adnkronos) - "Che la sinistra sul problema immigrazione abbia i paraocchi e' un fatto risaputo ma che non riesca a vedere questa emergenza e' un fatto grave oltre che scandaloso". Lo dichiara Alessandro Pagano, del Pdl.
"La scelta del governo di dichiarare lo stato d'emergenza -spiega Pagano- per il fenomeno dell'immigrazione clandestina e' una scelta condivisa dalla gente e voluta dai cittadini mentre la sinistra continua ad essere arroccata a preconcetti ideologici che sono fuori dalla realta', in quanto quello che sta succedendo interessa quotidianamente la vita dei cittadini e la loro sicurezza".
"Il governo -conclude Pagano- dichiarando per questo fenomeno lo stato d'emergenza ha compiuto una scelta politica volta a rafforzare quel diritto alla sicurezza indebolita dalla dissennata politica del governo Prodi".

Palermo (ANSA) - 'Che la sinistra sul problema immigrazione abbia i paraocchi e' un fatto risaputo ma che non riesca a vedere questa emergenza e' un fatto grave oltre che scandaloso'. Lo ha detto l'on. Alessandro Pagano, deputato del gruppo del PDL della Camera dei Deputati.
'La scelta del Governo di dichiarare lo stato d'emergenza per il fenomeno dell'immigrazione clandestina - ha aggiunto - e' una scelta condivisa dalla gente e voluta dai cittadini, mentre la sinistra continua ad essere arroccata a preconcetti ideologici che sono fuori dalla realta', in quanto quello che sta succedendo interessa quotidianamente la vita dei cittadini e la loro sicurezza'.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter