Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#nato: occasione per prendere posizione forte contro #islam sunnita

 

 

 

 

 

"E' in corso a Varsavia il summit della Nato.


 

Sono tanti i temi sul tappeto, dai rapporti con la Russia alla Brexit, dall'emegenza immigrazione al terrorismo islamico. Su quest'ultimo fronte deve essere chiaro un aspetto: va presa una posizione chiara e netta nei confronti degli islamici sunniti (non gli sciiti, che hanno gia' un'altra mentalita')". E' quanto afferma in una nota il deputato Alessandro Pagano.

"Fino a quando gli Stati che contano, l'Unione Europea e i Paesi membri del consiglio sicurezza Onu (Usa, Federazione russa, Cina, Gran Bretagna e Francia) non chiederanno loro di considerare i passi piu' violenti del Corano come un residuo di un epoca lontanissima e ormai superata, quando le mentalita' erano ben altre e la religione si applicava alla lettera, e fino a quando non imporranno loro il divieto di studiarli nelle moschee e nei centri di formazione culturale, assisteremo immobili a massacri quotidiani come per ultimo quello di Dacca. D'altronde anche l'Antico Testamento nella Bibbia - prosegue Pagano - contiene passi violenti ma sono quelli di 3/4000 anni fa che nessun cristiano immaginerebbe oggi di applicare. Se invece gli islamici sunniti wahabiti fanno questo e' perche' hanno un progetto, culturale e terroristico allo stesso tempo. Vanno fermati entrambi i progetti. In merito devono essere utilizzate parole definitive nei confronti dell'Arabia Saudita, del Qatar.. massimi rappresentanti dell'Islam sunnita e - conclude Pagano - principali finanziatori di questi disegni terroristici e culturali".

(ITALPRESS).  08-Luglio 2016

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter