Mercoledì, 24 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

@alepaganotwit: #rifiuti nelle strade siciliane, da #crocetta chiacchiere

 

 

 

 

 

 "Mentre il governatore Crocetta si concentra sul riconoscimento dell'immunità parlamentare, le strade siciliane continuano a essere una discarica raccapricciante.


 

A pagarne le spese come sempre sono i cittadini. E pensare che l'Unione Europea ha assegnato massicce risorse economiche alla nostra Regione per trovare soluzioni mediante un efficiente Piano rifiuti. Le responsabilità della Giunta regionale come al solito sono gravissime". E' quanto dichiara il deputato Alessandro Pagano.

"Le cronache nei giorni scorsi, però, riferivano di un vertice tra il presidente della Regione, il presidente del Parco scientifico e tecnologico, Roberto D'Agostino, e l'Università di Palermo per mettere in atto un brevetto tutto siciliano, il Moterg-Bio, che prevede la liquefazione dei rifiuti al fine di ottenere gas metano, gasolio e acqua pulita da utilizzare per qualsiasi fine. Un progetto, confermato dallo stesso Crocetta - prosegue Pagano -, di grande valore scientifico e dalle certe ricadute economiche. A questo punto dobbiamo augurarci la validità di queste tesi 'crocettiane' che per la prima volta vedrebbero il presidente della Regione distinguersi per lungimiranza e capacità di risoluzione del problema. Altrimenti - conclude - non si tratterebbe altro che delle solite chiacchiere".

Roma, 12 lug. (askanews)

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter