Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#migranti: procure indaghino su tutte le coop in Italia

 

 

 

 

 

"Toh...la sinistra radical chic dell'informazione si è svegliata e si è accorta che dietro l'invasione dei migranti, creata a tavolino, si scorge anche uno spregiudicato business milionario delle coop che gestiscono i centri di accoglienza.


 

Benvenuti tra noi, benvenuti nel mondo reale, tra quelli che accusate di essere sporchi, brutti e cattivi ma che da anni denunciano queste cose". È quanto dichiara il deputato Alessandro Pagano, componente della commissione Giustizia.

"Alcuni giornali infatti hanno pubblicato articoli e reportage riferiti alle condizioni disumane del Cara di Foggia. Solo che si trincerano dietro la motivazione, peraltro giustissima, che quegli immigrati, la maggior parte sarà clandestina, è come se vivessero in un girone dell'Inferno dantesco e quindi chiedono a Renzi di predisporre ispezioni e alla Procura di indagare sulle coop.  Ma questo - prosegue Pagano - non è solo un problema che riguarda Foggia. In tutta Italia è così e andrà sempre peggio per i finti profughi e gli italiani e sempre meglio per le coop e i loro amici".

"Le Procure di tutta Italia dovrebbero svegliarsi. Ed è bene che gli italiani si interroghino - conclude Pagano - su chi realmente sta consentendo tutto ciò con le proprie politiche fallimentari in tema di accoglienza, facendo dell'Italia un recinto di clandestini".

Roma, 13 Settembre 2016. (askanews)

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter