Lunedì, 06 Febbraio 2023


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Analisi a margine dell'elezione di Trump e sui risvolti per la nostra nazione

 

 

 

 

 

Pillole 32/2016


 

 

Il link alla video intervista  dell’On. Alessandro Pagano, Deputato della Lega dei Popoli- Noi con Salvini, in relazione ai riflessi che si avranno in Europa, in Italia  e nei nostri territori con la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali USA. 

 

https://youtu.be/las7aNagBLY

 

 

USA 2016: vince popolo libero, sveglia per Ue e Renzi

La dittatura della tecno-finanza e' stata battuta.  Ha vinto Trump, con una percentuale di votanti incredibile.

Ha vinto il popolo libero che ha capito tutto, che quando ha la possibilità di esprimersi democraticamente sceglie la propria identità, i propri valori. Un popolo che oggi dagli Stati Uniti ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a difesa della famiglia, contro la teoria di gender e la colonizzazione ideologica, contro le lobby Lgbt ma non contro gli omosessuali.

Un messaggio contro le lobby della finanza e guerrafondaie che stanno alle spalle dei Clinton e di Obama, il presidente più fallimentare della storia statunitense. Un messaggio contro l'invasione dei clandestini e la sostituzione dei popoli". Così il deputato della Lega dei popoli-Noi con Salvini, Alessandro Pagano, commenta il voto in Usa. "La vera febbre che ci aspettiamo, contagiosa, adesso e' per l'Europa e l'Italia.

Presto si cambierà verso anche da noi e Renzi sarà il prossimo a prendere una sveglia con la vittoria del No al referendum e ad andare a casa. Il popolo oggi ha dimostrato da che parte sta - conclude Pagano - e nel nostro Paese l'unica alternativa credibile in grado di rispondere alle sfide epocali attuali e' la Lega, partito di speranza e di futuro". (ANSA) - ROMA, 9 Novembre 2016

@alepaganotwit 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2023 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4 5
week 6 6 7 8 9 10 11 12
week 7 13 14 15 16 17 18 19
week 8 20 21 22 23 24 25 26
week 9 27 28
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter