Lunedì, 20 Maggio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#turchia: grave responsabilità morale intellettuali contro #putin

 

 

 

 

 

"C'è una gravissima responsabilità morale del mondo dei cosiddetti intellettuali sull'efferato attentato terroristico di un radicale islamico con cui ieri è stato ucciso l'ambasciatore russo in Turchia.


 

La massoneria internazionale, che ideologicamente capeggia e sostiene le multinazionali della tecnofinanza e l'industria delle armi in Occidente, ha da tempo puntato l'indice contro Putin, ritenuto un ostacolo alle proprie mire egemoniche e ai propri interessi geopolitici, come e non solo in Medioriente. Così i mass media dei grandi gruppi editoriali e quegli opinionisti che hanno la presunzione di essere sempre dalla parte giusta della storia, si sono messi a fare da megafono a questo progetto.

E il risultato è quanto avvenuto ieri ad Ankara. Putin, invece, ha dimostrato di essere uno dei pochi a combattere davvero il terrorismo islamico e a difendere gli interessi legittimi delle identità popolari".

Lo dichiara il deputato della Lega-Noi con Salvini, Alessandro Pagano, presidente dell'Unione Interparlamentare Italia Russia.  "È chiaro che ci sono varie campagne di informazione e disinformazione che si stanno scontrando, ma ora le varie democrazie occidentali sono a un punto di non ritorno perché qui è in gioco la pace internazionale. Le nuove amministrazioni Trump e May, oltre la Merkel e i francesi che tra un po' vanno al voto, cosa vogliono fare? Se non aprono un dialogo vero e proficuo con la Federazione Russa - conclude Pagano - c'è il rischio che a vincere siano solo i tagliagole dell'Isis. Vogliono assumersi anche loro questo tipo di responsabilità non solo morale?".

Roma, 20 Dicembre 2016. (askanews)

@alepanotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter