Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

@alepaganotwit: #poletti si dimetta prima che lo sfiduci #parlamento

 

 

 

 

Basta con classe politica inadeguata, urgente andare a votare.


 

"Poletti farebbe bene a dimettersi prima che venga sfiduciato dal Parlamento. Del resto non riscontra più alcun briciolo di credibilità già nel Paese e tra gli stessi partiti di maggioranza. E le stesse ultime dichiarazioni del presidente Mattarella, di oggi pomeriggio, sembrano una chiara sfiducia al suo operato.

 A nulla valgono le lacrime di coccodrillo del giorno dopo". Lo dichiara il deputato della Lega-Noi con Salvini, Alessandro Pagano, tornando sulla bufera per le affermazioni di ieri del ministro sui giovani che lasciano l'Italia.

"Il ministro in scadenza - prosegue - ha rivelato quello che in realtà è il pensiero del governo Renzi/Gentiloni, per il quale i giovani sono un intralcio, una zavorra di cui liberarsene. Un disegno in linea con quanto ad oggi fatto da questo esecutivo, che ci ha consegnati alla tecnofinanza per sostituire il nostro popolo con gente senza né arte né parte da pagare 3 euro l'ora. Vogliono far diventare l'Italia il serbatoio della manodopera a basso costo al soldo tedesco e francese. Poletti - prosegue Pagano - farebbe più figura se si presentasse a gennaio in Parlamento con le dimissioni in mano.

E' chiaro comunque che ogni giorno di più si ravvisa l'urgenza di andare subito al voto, per cacciare questa classe politica inadeguata e totalmente incompetente, contraria agli interessi degli italiani".

Roma, 20 Dicembre 2016 (askanews)

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter