Lunedì, 06 Febbraio 2023


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Questo è il regalo dei governi Renzi/Gentiloni per il 2017: rendere più povere le #famiglieitaliane

 

 

 

 

 

 

Pillole 36/2016


 

 

Immigrati, Pagano (Lega): 10 mln al giorno per clandestini come Amri

Soldi che finanziano potenziali fondamentalisti e terroristi.

"Negli ultimi tre anni sono sbarcati in Italia 500 mila immigrati, fonte Viminale, con il 2016 anno record. Di questi, stando alle stime del governo Renzi/Gentiloni e dell'Ue, l'80 per cento è illegale. Quindi, 400 mila clandestini. Come clandestino del resto era Amri, il killer di Berlino, per anni nelle carceri siciliane, dove si è radicalizzato.

Per sostenere tutto questo sistema, humus per il proselitismo di terroristi islamici e che ha fatto arricchire le coop vicine a tutte le forze politiche che appoggiano il Governo, in questi anni sono stati spesi oltre 10 miliardi di euro. Solo per l'anno prossimo il ministro Padoan ha stimato costi per circa 4 miliardi di euro, che significano oltre 10 milioni di euro al giorno. Soldi che vanno a finanziare l'invasione organizzata di clandestini, tra cui potenziali fondamentalisti islamici e potenziali terroristi. Siano i cittadini a tirare le conclusioni".

Lo dichiara il deputato della Lega dei Popoli-Noi con Salvini, Alessandro Pagano.

Roma, 27 Dicembre 2016. (askanews)

 

Governo, Pagano: Mps e clandestini impoveriranno le famiglie italiane

"Sulle spalle delle famiglie italiane il prossimo anno graveranno oltre 400 euro di costi in più a causa della vicenda del salvataggio Mps e del sistema di accoglienza dei clandestini, perché tali sono l'80 per cento di immigrati che sbarcano sulle nostre coste. Questo è il regalo dei governi Renzi/Gentiloni per il 2017. Una tassa occulta, un obolo inaccettabile".

Così il deputato della Lega dei Popoli-Noi con Salvini, Alessandro Pagano."Incompetenza, inadeguatezza. sciatteria da parte di chi ci governa? Anche. Ma qui c'è di fondo un disegno internazionale studiato a tavolino: vogliono rendere il nostro Paese sempre più povero, affossare il ceto medio, annientare il nostro popolo per islamizzarlo e renderlo manodopera a basso costo al soldo delle potenze tecnocratiche europee.

Senza dimenticare - aggiunge Pagano - che con la politica delle porte aperte stanno facendo diventare l'Italia terra di proselitismo del terrorismo jihadista. Di tutto ciò dobbiamo dire grazie alle politiche portate avanti dal Partito democratico, dalla Boldrini, dai centristi e da tutti i partiti che in questi anni hanno sostenuto Renzi prima e Gentiloni adesso. Con la Lega di Salvini al Governo tutto questo non potrà mai accadere".

Roma, 28 Dicembre 2016. (LaPresse)

 

@alepaganotwit

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2023 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4 5
week 6 6 7 8 9 10 11 12
week 7 13 14 15 16 17 18 19
week 8 20 21 22 23 24 25 26
week 9 27 28
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter