Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#migranti: pericoloso #tunisino espulso nel siracusano, perché il #governo non lo rimpatria?

 

 

 

 

 

 

“Il Governo provveda immediatamente al rimpatrio del tunisino verso cui oggi la prefettura di Siracusa ha disposto un provvedimento di espulsione per questioni di sicurezza nazionale, in quanto facente parte ‘di un sodalizio ispirato al radicalismo islamico, di fondata pericolosità’.


 

Il tunisino non è stato formalmente cacciato dall’Italia come si vuol far credere, ma si trova ancora nel nostro Paese presso il Cie di Caltanissetta. Ci troviamo di fronte alla stessa dinamica che riguardò Amri, il killer di Berlino. Non vorremmo, perciò, ritrovare questo tunisino tra un anno libero di andare in giro per l’Italia e l’Europa e a commettere una nuova strage di innocenti. I

l ministro Minniti, che ieri è stato proprio in Tunisia, passi ai fatti. Se non provvede al rimpatrio immediato, abbiamo la prova provata che il Pd e i governi Renzi/Gentiloni non vogliono risolvere questo prioritario problema per la sicurezza del Paese”. Lo dichiara il deputato nazionale della Lega dei Popoli-Noi con Salvini, Alessandro Pagano.

“Per il prefetto di Siracusa il migrante farebbe parte di una cellula islamista, ‘di un sodalizio ispirato al radicalismo islamico, di fondata pericolosità’. Dai Cie in teoria non si potrebbe uscire, ma qualora fosse non si commetterebbe alcun reato: si tratta infatti di una forma di detenzione amministrativa. Potenzialmente, dunque, abbiamo migliaia di nuovi Amri, radicalizzati, pronti a colpire. Servono interventi urgenti da parte del governo, attraverso decreti legge, per bloccare le navi e gli arrivi e provvedere concretamente alle espulsioni e ai rimpatri. La Lega ha le idee chiare”.

 Siracusa, 4 gennaio 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter