Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#migranti: anche #sindaci siciliani si ribellino

 

 

 

 

 

"Anche i sindaci siciliani, come in Lombardia, dovrebbero iniziare a ribellarsi all'arrivo di immigrati irregolari, ovvero clandestini".


 

Così il deputato Alessandro Pagano, della Lega-Noi con Salvini. "La Sicilia sta diventando la Calais d'Europa, una bomba sociale che potrebbe dare vita a breve a una guerra tra poveri. Ogni giorno arrivano centinaia e centinaia di migranti che non sono profughi, come confermano tutti i dati ufficiali e come sa bene lo stesso Gentiloni. Le Ong vanno a prenderli in acque libiche (per conto di chi?), per poi scaricarli sulle coste siciliane.

Pure Frontex ha denunciato questo indecente business. Oggi il Consiglio europeo, Istituzioni tanto care alla sinistra, accusa pesantemente il nostro governo perché troppo generoso nella concessione della protezione umanitaria che incoraggia le partenze dal Nord Africa.

Il tutto mentre i clandestini che vengono effettivamente rimpatriati sono un'infima parte e poi magari ci ritroviamo con l'Amri di turno che fa una strage come a Berlino. Bisogna chiudere i rubinetti e l'unico che si sta muovendo in tal senso e' Salvini il quale, nonostante sia all'opposizione, sta riscuotendo risultati diplomatici impensabili. Primo su tutti sul fronte Libia, la cui stabilità è  pre condizione per bloccare il traffico dei mercanti di uomini", conclude.

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter