Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#palermo #comunali: simbolo 'Centro destra a Palermo' per #lavardera.

 

 

 

 

Pagano annuncia, Salvini e Meloni in città per nostro candidato


 

I partiti "Noi con Salvini", Fratelli D'Italia e il Centro Destra che sostengono il candidato a sindaco Ismaele La Vardera hanno presentato il simbolo che prende il nome "Centro destra a Palermo". Stamani nella sede del candidato, Alessandro Pagano Coordinatore per la Sicilia Occidentale di "Noi con Salvini", ha aperto l'incontro e annunciato che presto Matteo Salvini e Giorgia Meloni saranno a Palermo per dare man forte a La Vardera.

Con lui il coordinatore regionale di "Fratelli d'Italia" Giampiero Cannella, il portavoce Raoul Russo e il presidente del nuovissimo partito "Il centro destra", Alessandro Fontanini. "L'unico centrodestra e' qui e da nessun'altra parte - ha esordito Pagano - Gli unici che in Italia portano avanti tematiche reali quali una spaventosa pressione fiscale, un euro che ci sta schiacciando e politiche migratorie devastanti, siamo noi. Salvini e la Meloni sono due leader giovani e gli unici capaci di interpretare questo bisogno di reale cambiamento che anche qui a Palermo si sta manifestando concretamente con questa lista forte e con questo giovane candidato innovativo e rivoluzionario".

Dice La Vardera: "Matteo Salvini ama il Sud e lo sta dimostrando. Quando e' venuto a Lampedusa non ho avuto più dubbi. Con Giorgia Meloni abbiamo avuto una larga intesa sul programma e su molte idee per cambiare Palermo, credo che il duo Meloni/Salvini possa rappresentare una svolta per questa città".

"Molti dicono che sono troppo giovane e che forse il sindaco non riusciro' a farlo - aggiunge La Vardera - E io rispondo: Perché voi che avete fatto? Voi che amavate tanto la Sicilia, che poi vi siete spartiti tutto. Voi che siete uomini di grande esperienza e che avete portato alla rovina Palermo. Bene, sono contento di non avere esperienza e di essere una persona sincera, leale e pulita.

E' arrivato il momento di smettere di sprecare soldi pubblici e strappare dalle mani delle organizzazioni criminali la gestione dei disperati che arrivano sulle nostre coste".

(ANSA) - PALERMO, 13 Aprile 2017.  

@alepaganotwit

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter