Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#palermo: no voti da destra a sinistra, noi unico argine.

 

 

 

 

 

 

 

"È vero che Palermo rappresenta un test importantissimo per le regionali, ma lo è prima di tutto per i palermitani.


 

 Il prossimo 11 giugno hanno la possibilità di riscattarsi e affrancarsi da una imbalsamata oligarchia di potere che domina da decenni, vedi Orlando, ma altrettanto inquietante è l'altro rischio, quello di di rimanere vittima dell'ipocrisia e dell'inciucio Pd-FI-cuffariani, vedi Ferrandelli. Senza considerare il pericolo della deriva giustizialista e l'incompetenza amministrativa del M5S.

 La lista 'Centrodestra per Palermo' con 'Noi con Salvini', Fratelli d'Italia e il Centro Destra, rappresenta quindi decisamente l'unico argine, la scommessa vincente capace di rappresentare il popolo con valori, innovazione ed entusiasmo. A sostegno di Ismaele La Vardera ci siamo messi in cammino in questa sfida di Davide contro i Golia della politica palermitana". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Ncs, coordinatore Sicilia occidentale, arrivando alla presentazione dei candidati al consiglio comunale della lista 'Centrodestra per Palermo' all'Hotel La Torre di Mondello.

"Se il fallimento di Orlando è sotto gli occhi di tutti, a nulla valgono i tentativi di restyling di FI. Insieme ai cuffariani, vogliono portare i voti della destra alla sinistra rappresentata da Ferrandelli, tessera Pd fino allo scorso dicembre, il quale si è autodefinito il Macron in salsa palermitana e quindi, come Macron, un uomo nelle mani dei pupari della massoneria finanziaria sinistrorsa. I palermitani che hanno gli occhi aperti e il coraggio di cambiare voteranno, e saranno tanti, 'Centrodestra per Palermo' e Ismaele La Vardera sindaco", ha concluso Pagano.

 

 Palermo, 6 maggio 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter