Domenica, 19 Novembre 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Oggi 10 Maggio, Affidamento della nostra città a San Cataldo Vescovo.

 

 

 

 

 

 

 


 

 Lettera Aperta...

 

Caro Presidente, Caro Padre Biagio,

con piacere ricevo il vostro invito alla partecipazione della Celebrazione Eucaristica in occasione dei festeggiamenti del nostro Patrono San Cataldo.

Questa tradizionale festa è per me un momento sacro ed irrinunciabile e come ogni anno farò il possibile per essere presente nonostante mi trovi a Roma impegnato con la frenetica attività d’aula di quei giorni.

Mai come in tempi come questi, caratterizzati dal sovvertimento dell’ordine naturale e con ideologie perverse che tendono ad impoverire l’uomo contemporaneamente sia da un punto di vista materiale che morale, ritengo che l’affidamento della nostra Città al Nostro Santo Protettore sia davvero l’unica possibilità per evitare il disastro.

Avviso altresì che non sia detto che riesca a partire in tempo utile da Roma, in questo caso sarà mia cura avvisarvi telefonicamente.

Nel ringraziare auguro un mondo di bene,

Alessandro Pagano

*****

Leggo su Acinews uno sproloquio del Sindaco pro-tempore di San Cataldo che ha scelto la giornata del nostro Santo protettore per farmi auguri tanto originali quanto farneticanti.

Oggi è la giornata dedicata all'affidamento della nostra Città e ovviamente non scenderò al suo livello, ma garantisco ai lettori che domani sarà data adeguata risposta al sindaco pro-tempore, naturalmente con il garbo e l'ironia che deve contraddistinguere chi è Istituzione.

Un mondo di bene a tutti.

Alessandro Pagano

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Novembre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 44 1 2 3 4 5
week 45 6 7 8 9 10 11 12
week 46 13 14 15 16 17 18 19
week 47 20 21 22 23 24 25 26
week 48 27 28 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form