Sabato, 27 Maggio 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Profilo 1 Profilo 2 Profilo 3
5000 Amici 5000 Amici 4963 Amici

#sicilia: "Con passerella spot #crocetta infanga oltre 70 anni autonomia"

 

 

 

 

"Con un'ipocrita passerella da campagna elettorale, immagino con soldi pubblici e sfruttando il volto pulito di tante realtà virtuose del tessuto produttivo siciliano, Crocetta ha infangato oltre settant'anni di autonomia della regione.


 

L'ennesima conferma della pochezza politica e della bassezza morale ed etica del peggior governatore che la Sicilia abbia mai avuto". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, coordinatore Sicilia occidentale.

"In occasione della Festa dell'autonomia siciliana, Crocetta ha pensato bene di reclutare e premiare, con un attestato fotocopia e prestampato, quasi tutte le aziende siciliane, molte delle quali ignare dello spot autocelebrativo cui sono state costrette ad assistere. Un Crocetta che si è assunto i 'meriti' di aver portato la Sicilia fuori dalla crisi, nello stesso giorno in cui usciva la notizia che il rendiconto del 2016 al vaglio della Corte dei Conti lo inchioda nel suo fallimento. La Sicilia rimane purtroppo Ceneretola d'Europa, per i dati sulla disoccupazione soprattutto quella giovanile, sul Pil, sul reddito pro capite, sulla rete infrastrutturale e ospedaliera, sull'utilizzo dei fondi europei. Al top invece per la povertà assoluta, per le tasse, per la fuga dei giovani. Questa amministrazione - aggiunge Pagano - ha mostrato tutti i propri limiti, incapace in cinque anni di dare soluzione anche a uno solo dei gravi problemi che la affliggono. Crocetta e il Pd hanno svenduto l'autonomia allo Stato centrale, a sua volta servo di questa Ue espressione della tecnofinanza. Hanno ridotto la regione a discarica di clandestini a intermittenza, non riuscendo a dare una risposta valida alla domanda di accoglienza. Stanno tutti peggio, i siciliani, i profughi veri e finti, tranne le lobby delle coop e i professionisti dell'antimafia. Questo è il lascito di Crocetta e del Pd. I siciliani sapranno giudicare. Serve rispetto per il popolo e per le identità territoriali. Serve la Lega di Salvini".

Palermo, 16 Maggio 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5 6 7
week 19 8 9 10 11 12 13 14
week 20 15 16 17 18 19 20 21
week 21 22 23 24 25 26 27 28
week 22 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form