Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

La nostra priorità: #primaisiciliani. Sabato 17 Giugno analisi del voto e pianificazione della road map in vista delle prossime elezioni regionali.

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti.


 

Sono stati giorni molto intensi sul piano emotivo e fisico. Grazie per i tantissimi auguri ricevuti per il mio compleanno. Mi sono ‘preso’ due giorni e li ho voluti dedicare alla mia famiglia, a mia moglie e a miei figli, e con loro ho festeggiato la ricorrenza. Un modo anche per tirare il fiato, qualche ora, dopo una estenuante campagna elettorale. E qui rivolgo a voi il secondo ‘grazie’. Un grazie sincero. Mi riferisco ovviamente alle elezioni di domenica. Grazie a tutti coloro che si sono recati ai seggi, nei vari comuni siciliani al voto, e che ci hanno voluto dare la propria fiducia perché credono nel nostro progetto, nel progetto della Lega e di Noi con Salvini. E non posso non ringraziare tutti coloro che in questi mesi non si sono risparmiati nel diffondere il nostro modo di fare politica, i nostri ideali, la nostra visione del Sud e della Sicilia. Tutti coloro che hanno fatto tanto affinché il nostro movimento ottenesse un ottimo risultato. A partire da Palermo, dove con il contributo degli amici di Fratelli d'Italia e il Centro Destra abbiamo sfiorato il tre per cento. Nella lista siamo stati il partito che ha contribuito con più candidati e più voti al raggiungimento di questo risultato  in questa sfida che, per moltissimi di noi, si trattava del battesimo.

‘Noi con Salvini’ per la prima volta si è affacciato in tante realtà amministrative della Sicilia Occidentale, in Comuni dove non avevamo storia e strutture e, dove ora, siamo riusciti ad eleggere consiglieri comunali. Eravamo assenti e adesso abbiamo messo radici. Cito fra i tanti eletti le amiche Loredana Bellavia e Anna Maria Chiara elette a Termini Imerese, la città più importante al voto dopo Palermo. Eravamo partiti da zero dovunque ma a differenza di molti altri storici partiti, e in soli quattro mesi abbiamo sovvertito tutti i pronostici e smentito i detrattori di professione, compreso quelli interni. Abbiamo avuto ragione. E’ stata premiata la nostra tenacia. Il Sud e la Sicilia hanno risposto e guardano a Salvini con speranza. Proprio da questo inizio, dai risultati ottenuti dovunque nell'agrigentino, nel nisseno, e nel palermitano che ripartiamo e raddoppieremo il nostro impegno. Nei prossimi mesi ci saranno altre fondamentali sfide, ancora più importanti e dove il voto di opinione avrà il suo peso significativo. Per questo già siamo pronti a tornare in campo.

Sabato 17 giugno abbiamo convocato tutti i nostri candidati e rappresentanti di circoscrizione di Palermo in un albergo della città dove faremo l’analisi del voto e inizieremo a pianificare la nostra road map, in vista soprattutto delle regionali.

Nei prossimi mesi, infatti, decideremo e disegneremo la Sicilia dei prossimi dieci anni. Più lavoro, famiglia, giovani, sicurezza, stop all'invasione di clandestini.

Su questi temi si confronteranno visioni anche opposte. Noi ribadiremo quella che è e che rimane la nostra priorità: prima i siciliani.

Non mancherà il sostegno di Matteo Salvini, come ha dimostrato più volte in questi mesi. Matteo sapeva che in queste campagne elettorali a valenza cittadina il voto di opinione era pressoché pari a zero, ma si è speso proprio perché crede nel Sud, nella Sicilia e in questa classe dirigente. Matteo è uno di noi. E noi siamo con Salvini.

Di questo non smetteremo mai di ringraziarlo per la fiducia.

@alepaganotwit

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter