Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Il candidato a sindaco del PDL è il Dott. Michele Campisi

Il PDL rompe gli indugi e sceglie Michele Campisi quale candidato a sindaco di Caltanissetta nelle prossime Amministrative del 7 giugno 2009.

E’ una decisione che era nell’aria sin da domenica 19 aprile quando nell’incontro al CEFPAS alla presenza dei big regionali candidati alle europee, il Deputato Nazionale Alessandro Pagano era stato perentorio: "Nessun passo indietro, Caltanissetta deve essere amministrata da chi ha dimostrato di avere cultura di governo e capacità di risanamento amministrativo.

Caltanissetta si deve rialzare esattamente come sta facendo oggi l’Italia dopo l’era Prodi. Ecco perché non si può fare a meno di un sindaco Berlusconiano.

Nei giorni scorsi Raimondo Torregrossa aveva avvisato gli alleati che dall’incontro del 15 aprile il PDL aspettava ancora di conoscere le decisioni dell’UDC e di quanti fossero animati da buona volontà. Decisioni che ad oggi registrano un assordante silenzio. Ecco perché lo Stato maggiore del PDL oggi senza alcun tentennamento dichiara che Michele Campisi è l’uomo giusto al posto giusto: "Un uomo che viene dal popolo, umile e animato da profondo senso del dovere, nisseno purosangue, che si è fatto professionalmente da solo, profondo conoscitore del comune di Caltanissetta avendo controllato i conti e lavorato con la burocrazia del capoluogo per 6 anni, con l’età giusta per affrontare con piglio da giovane e con giusta maturità un lavoro di risanamento che comporterà lunghissime ore di lavoro per 7 giorni la settimana per 5 anni". Così si è espresso il Deputato Regionale Raimondo Torregrossa.

Soddisfazione ed entusiasmo contagioso emerge da tutto il PDL nisseno che al gran completo ha sottoscritto il documento di investitura.

Michele Giarratana, capogruppo al Consiglio Comunale di AN verso il PDL ha dichiarato: "solo per Campisi potevo fare un passo indietro, sono orgoglioso di lavorare al suo fianco per far rinascere la nostra città.

Gianluca Nicosia, Commissario cittadino di FI verso il PDL dice: "sono convinto che Michele Campisi rappresenterà la vera spinta propulsiva per iniziare quel progetto di cambiamento della città voluto ed agognato dai cittadini nisseni. In lui si concretizzano professionalità e passione, capacità organizzativa e laboriosità, trasparenza e pragmatismo.

Angelo Failla, portavoce di FI verso il PDL ha dichiarato: "Michele Campisi gode di una stima incommensurabile fra tutti in consiglieri comunali uscenti per l’equilibrio e per la straordinaria competenza professionale che ha dimostrato come Presidente dei Revisori dei Conti".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter