Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Termimerese: dopo elezioni #Giunta e #Amoroso rivoluzione continua con nascita in Comune del gruppo Lega-NcS”

 

 

 

 

“Dopo l’elezione a sindaco di Francesco Giunta e di quattro consiglieri comunali esponenti della Lega-Noi con Salvini nella lista civica a sostegno del primo cittadino, continua il processo di cambiamento di Termini Imerese.


 

L’elezione di Anna Amoroso a presidente del Consiglio comunale rappresenta un’altra importante tappa di quest'anno a rivoluzione che la città ha voluto intraprendere lo scorso 25 giugno.

 

 

 

 

Si tratta di una professionista valida, con esperienza politica e che in questi anni ha già dimostrato personalità e capacità amministrative. Sia Giunta che Amoroso si sono fatti interpreti dei veri bisogni dei cittadini, la povertà, il disagio sociale e giovanile, le difficoltà di tutti i giorni cui vanno incontro le famiglie.

Un progetto che abbiamo sostenuto dall’inizio perché in perfetta linea con le battaglie che la Lega e ‘Noi con Salvini’ stanno portando avanti in tutti i comuni siciliani e che è stato premiato dal popolo. Una sinergia di intenti e una condivisione di obiettivi destinate a consolidarsi ulteriormente in futuro. Proprio Termini Imerese, tra le città siciliane più importante dopo i capoluoghi di provincia, si candida quindi ad essere la città trampolino di lancio di questa rivoluzione targata ‘Noi con Salvini’.

E in questa occasione annuncio ufficialmente che a fine mese nascerà in Consiglio comunale il gruppo ‘Lega-Noi con Salvini’ di cui fanno parte Loredana Bellavia, che è anche assessore, Anna Maria Chiara, Michele Galioto e Francesco Gelardi.

Un processo inevitabile, la logica conseguenza dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi e per il quale non posso non ringraziare chi ha tanto collaborato per raggiungere questi risultati, in primis Salvino Caputo e Luciano D’Angelo. La Lega con i suoi amministratori sta dimostrando non solo, quindi, di sapersi radicare concretamente nel tessuto sociale e politico di tutta la Regione, ma anche di avere idee chiare su come si amministra e qual è il progetto politico di Matteo Salvini.

Un progetto che ovviamente troverà continuità e destinato a crescere nei prossimi mesi, in vista delle elezioni regionali e  di quelle politiche”.

Così il deputato Alessandro Pagano, segretario regionale Sicilia Occidentale della Lega-Noi con Salvini.

 

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter