Mercoledì, 24 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#migranti: da sindaci messinesi battaglia di civiltà, alzino barricate

 

 

 

"La Lega-Noi con Salvini è dalla parte dei sindaci del messinese, hanno il nostro pieno sostegno e li invitiamo ad andare avanti in questa battaglia di civiltà per una effettiva accoglienza e contro questo Stato canaglia che tutela i clandestini e bastona i poveri italiani.


Anche alzando le barricate". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-NcS, segretario regionale Sicilia occidentale.

"I sindaci devono fare i conti con una povertà dilagante dei propri concittadini, famiglie che da anni non hanno una casa, mentre vengono stanziati miliardi per una finta accoglienza che serve solo ad arricchire questo nuovo business, con speculazioni e truffe come emerge quotidianamente dalle cronache. Due pesi e due misure, come ribadisce anche oggi il sindaco di Castell'Umberto, Enzo Lionetto Civa, che alla fine si traduce in una guerra tra poveri. Un sistema marcio - prosegue Pagano - costruito e alimentato dai governi regionali e nazionali di sinistra e dal Pd di Renzi e che sta mettendo in ginocchio tutti i sindaci, trasversalmente, i quali hanno alzato bandiera bianca.

Su di loro, vero punto di raccordo tra il popolo e le Istituzioni, il governo Gentiloni sta scaricando tutta la propria inadeguatezza e incapacità. 'Non ce la facciamo più' sono le parole del sindaco di Catania Bianco, Pd, riportate dalla stampa. Crocetta vada a dire a Bianco che quella del primo cittadino catanese è una posizione ideologica".

Palermo, 18 luglio 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter