Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#sicilia: convinto sostegno a #Musumeci, centravanti giusto per fare gol e vincere

 

 

 

 

“La Lega-Noi con Salvini sin dal primo istante ha sostenuto in maniera convinta la candidatura di Musumeci: la persona giusta, al posto giusto nel momento giusto.


 

 

Il centravanti giusto per fare il gol, non solo per la vittoria ma anche perché ci sia in maniera molto chiara un modo di governare degno di quello che i siciliani meritano. Basta andare in mezzo alla gente, si percepisce nell’aria che sarà lui il prossimo presidente della Regione”.

Così il deputato Alessandro Pagano, segretario regionale 'Noi con Salvini' per la Sicilia occidentale, intervenendo a Palermo insieme all’Onorevole Angelo Attaguile durante la conferenza stampa di ufficializzazione della candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione.

“Siamo in prima linea nel portare avanti il progetto vincente di una persona integerrima, onesta e con una prospettiva ben chiara di governo, già dimostrata dalle precedenti esperienze politiche. Allo stesso tempo ‘Noi con Salvini’ chiede a Musumeci una forte discontinuità con i governi precedenti e, in particolare, uno stile diverso rispetto al centrodestra del passato. Se il centrodestra ha alternato successi clamorosi a debacle eclatanti si deve interrogare e guardarsi allo specchio. Se sarà capace di fare mea culpa allora vuol dire che ci sarà stata una 'maturazione'. Musumeci sarà garante non solo nei confronti dei siciliani - ha concluso Pagano - ma anche nei confronti dei partiti rispetto a quella modalità di gestione”.

Roma, 1 Settembre 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter