Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#sicilia : lista unica per #NCS e #FDI per #regionali

 

 

 

 

Depositato il contrassegno all'assessorato Autonomie locali

È ufficiale: Noi con Salvini e Fratelli d'Italia correranno con un'unica lista alle elezioni regionali in Sicilia del prossimo 5 novembre.

 


 

Angelo Attaguile, deputato della Lega e segretario nazionale di Noi con Salvini, e Sandro Pappalardo, segretario in Sicilia di Fratelli d'Italia, hanno appena depositato, negli uffici dell'assessorato regionale delle Autonomie locali, il contrassegno che vedra' i due movimenti correre assieme. "Siamo soddisfatti per il raggiungimento di questo primo traguardo e dei sondaggi favorevoli che ci danno in continua crescita fino all'8% - dichiarano i tre deputati nazionali della Lega in Sicilia, Angelo Attaguile, Alessandro Pagano e Carmelo Lo Monte. Abbiamo lavorato a stretto braccio con Fratelli d'Italia con l'obiettivo di realizzare in ogni provincia delle liste competitive e al contempo in grado di proporre agli elettori un reale rinnovamento della classe politica, con tanti volti non solo nuovi ma anche capaci e forti di esperienze amministrative negli enti locali". Attaguile, Pagano e Lo Monte, sottolineano "l'importanza del piano strategico per il rilancio del Sud voluto da Matteo Salvini quale punto cardine del programma nazionale della Lega e predisposto da economisti di livello come Armando Siri. Un piano che prevede circa 22 miliardi di euro di investimenti infrastrutturali e che, per quanto riguarda la Sicilia, fara' parte del programma elettorale del candidato governatore di centrodestra Nello Musumeci".

(ANSA) - CATANIA, 25 Settembre 2017

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter