Lunedì, 20 Novembre 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#manovra: #renzi bugiardo seriale e traditore #famiglieitaliane

 

 

 

"Renzi si conferma bugiardo seriale e traditore delle famiglie italiane, il Pd cancella il bonus bebè mentre per la stepchild adoption e l’utero in affitto stavano facendo carte false pur di assecondare le lobby Lgbt.


Non solo. Lo scorso maggio durante l'assemblea Dem in cui è stato proclamato segretario, Renzi, dopo anni al governo in cui non ha fatto nulla, disse che la 'mamma' sarebbe stata una delle tre priorità del nuovo corso del suo partito. Falso e ipocrita. Questa legislatura a guida Pd sarà ricordata invece come una delle pagine più oscurantiste per i valori della famiglia, della natalità e della maternità. Il record storico negativo di culle vuote e il record di giovani che scappano all'estero sono l'emblema del fallimento del renzismo.

Serve una nuova pagina in cui la famiglia torni ad essere protagonista. I siciliani hanno già un'occasione votando Musumeci e Noi con Salvini il prossimo 5 novembre. La nostra presenza è una garanzia di attenzione alle mamme. Con la riforma del settore delle politiche sociali e familiari, interverremo sull'Isee e sull’addizionale regionale Irpef per introdurre anche in Sicilia meccanismi di progressività in base al numero dei componenti il nucleo familiare. Verranno potenziati servizi di conciliazione, politiche abitative e di contrasto alla povertà per le famiglie con più figli. In attesa poi della vittoria della Lega e del centrodestra alle politiche nazionali, grazie alla quale invertiremo il trend negativo degli ultimi anni”. Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

Roma, 1 novembre 2017

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Novembre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 44 1 2 3 4 5
week 45 6 7 8 9 10 11 12
week 46 13 14 15 16 17 18 19
week 47 20 21 22 23 24 25 26
week 48 27 28 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form