Giovedì, 13 Dicembre 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Sicilia: #Musumeci uomo giusto, serve svolta conservatrice

 

 

 

 

Politiche di destra vincenti in tutta Europa, serve 'pensiero forte'. Musumeci è l'uomo giusto, al posto giusto e al momento giusto.



La Sicilia, come il resto d'Italia, vive un disagio sociale e ha bisogno di un 'pensiero forte'. D'altra parte le politiche di destra sono vincenti in tutta Europa non si capisce perché la Sicilia avrebbe dovuto fare eccezione continuando con le melliflue e familistiche politiche degli anni passati. Serve una svolta conservatrice che riporti al centro i valori, a partire dalla fede, smarriti dall'Europa dove in nome di un laicismo esasperato c'è una società in pieno caos.

A dirlo all'Adnkronos è Alessandro PAGANO, segretario regionale Sicilia occidentale della Lega-Noi con Salvini, all'indomani della vittoria di Nello Musumeci, sostenuto dal centrodestra, alle elezioni di domenica scorsa. La Sicilia è alla ricerca di un modello di sviluppo soprattutto culturale - aggiunge - e Musumeci incarna l'uomo dal 'pensiero forte'. Lui è il driver del cambiamento e la Lega è la trazione. Per la prima volta il partito di Salvini approderà all'Assemblea regionale siciliana. La lista FdI-Noi con Salvini, infatti, ha superato la soglia di sbarramento raggiungendo il 5,6 per cento dei consensi.

"Un risultato eccellente e ampiamente atteso - dice adesso il leghista di Sicilia -. Abbiamo fatto un percorso in salita, non abbiamo chiesto posti nel listino del presidente e ci siamo misurati con le urne che ci hanno premiato. La Lega incarna un bisogno di identità dei territori, il nostro dire 'prima i siciliani' non è un semplice slogan. Siamo una forza antisistemica ma anche di governo.

@alepaganotwit

 

 

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1 2
week 49 3 4 5 6 7 8 9
week 50 10 11 12 13 14 15 16
week 51 17 18 19 20 21 22 23
week 52 24 25 26 27 28 29 30
week 1 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter