Lunedì, 20 Novembre 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Sicilia: #Musumeci uomo giusto, serve svolta conservatrice

 

 

 

 

Politiche di destra vincenti in tutta Europa, serve 'pensiero forte'. Musumeci è l'uomo giusto, al posto giusto e al momento giusto.



La Sicilia, come il resto d'Italia, vive un disagio sociale e ha bisogno di un 'pensiero forte'. D'altra parte le politiche di destra sono vincenti in tutta Europa non si capisce perché la Sicilia avrebbe dovuto fare eccezione continuando con le melliflue e familistiche politiche degli anni passati. Serve una svolta conservatrice che riporti al centro i valori, a partire dalla fede, smarriti dall'Europa dove in nome di un laicismo esasperato c'è una società in pieno caos.

A dirlo all'Adnkronos è Alessandro PAGANO, segretario regionale Sicilia occidentale della Lega-Noi con Salvini, all'indomani della vittoria di Nello Musumeci, sostenuto dal centrodestra, alle elezioni di domenica scorsa. La Sicilia è alla ricerca di un modello di sviluppo soprattutto culturale - aggiunge - e Musumeci incarna l'uomo dal 'pensiero forte'. Lui è il driver del cambiamento e la Lega è la trazione. Per la prima volta il partito di Salvini approderà all'Assemblea regionale siciliana. La lista FdI-Noi con Salvini, infatti, ha superato la soglia di sbarramento raggiungendo il 5,6 per cento dei consensi.

"Un risultato eccellente e ampiamente atteso - dice adesso il leghista di Sicilia -. Abbiamo fatto un percorso in salita, non abbiamo chiesto posti nel listino del presidente e ci siamo misurati con le urne che ci hanno premiato. La Lega incarna un bisogno di identità dei territori, il nostro dire 'prima i siciliani' non è un semplice slogan. Siamo una forza antisistemica ma anche di governo.

@alepaganotwit

 

 

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Novembre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 44 1 2 3 4 5
week 45 6 7 8 9 10 11 12
week 46 13 14 15 16 17 18 19
week 47 20 21 22 23 24 25 26
week 48 27 28 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form