Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#biotestamento: #pd mistificatori di professione, stop a squallide strumentalizzazioni

 

 

 

 

 

"Le parole di Papa Francesco non c'entrano niente con la proposta di legge sulle Dat.


Sostenere il contrario è una fake news. I rappresentanti del Pd sono dei mistificatori di professione, non ci provino minimamente a strumentalizzare le sue parole, né a usare in maniera squallida le sofferenze di chi è malato o soffre per provare a piantare una bandierina di propaganda con la legge sul testamento biologico". Lo dichiara il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

"Nel ddl discusso in Parlamento viene negato proprio quel principio di proporzionalità delle cure, cui fa riferimento il Pontefice, e che e' stato chiesto incessantemente dalle opposizioni con specifici emendamenti. Dietro le Dat si nasconde invece una vera e propria deriva eutanasica, sulla quale le parole del Papa sono ovviamente inequivocabili.

Non solo, ricordo come il provvedimento sul biotestamento voluto dalla sinistra e M5s non tenga per nulla conto della situazione concreta e attuale in cui si trova la persona che vive la malattia o la fine della propria vita. Non si da' alcuna rilevanza al ruolo fondamentale del medico, esaltando piuttosto quelle che sono a tutti gli effetti astratte dichiarazioni di volontà.

La conclusione è che la legge sul biotestamento cosi' come prevede il ddl del Senato, non s'ha da fare. Né ora e né mai".

Roma, 17 novembre 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter