Mercoledì, 13 Dicembre 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Vietato pregare a #bimbi: minori vanno tutelati, lunedì a incontro #preside con nuovo responsabile Infanzia

 

 

 

 

 

 

"Quanto avvenuto in una scuola primaria di Palermo, dove ai bambini è stato proibito di pregare, oltre a rappresentare un inaccettabile atto oscurantista e laicista pone alla ribalta la difesa dei diritti dei minori.


 

Il nostro partito è molto sensibile alle problematiche delle generazioni future, basti pensare a come in questo momento i bambini siano privi di qualsiasi tutela pedagogica rispetto alle aggressive teorie gender, nuove e moderne forme di dittatura ideologica. Per tutti questi motivi abbiamo provveduto alla nomina di un responsabile Infanzia e adolescenza della provincia di Palermo.

Si tratta di Anna Cancemi, responsabile regionale dell'Associazione sociologi italiani, esperta di diritto comparato europeo della famiglia, in particolare in matrimoni misti e abusi intra-familiari, e già presidente dell’Associazione mediatori familiari".

È quanto dichiarano il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, segretario regionale per la Sicilia occidentale, e Salvo Zinnanti, coordinatore provinciale di Palermo.

"Siamo molto contenti che Anna Cancemi abbia accettato di far parte della nostra squadra. La sua competenza ed esperienza qualificheranno ulteriormente il lavoro e le battaglie della Lega in una materia così delicata. Già nelle prossime settimane sono previste iniziative culturali e politiche per sensibilizzare l’opinione pubblica. Mentre proprio lunedì insieme a lei incontreremo il dirigente scolastico della scuola 'Ragusa Moleti', Nicolò La Rocca, per chiedere conto e ragione di questo comportamento antiliberale e non rispettoso dei diritti delle famiglie e dei minori", concludono i due dirigenti della Lega-NcS.

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1 2 3
week 49 4 5 6 7 8 9 10
week 50 11 12 13 14 15 16 17
week 51 18 19 20 21 22 23 24
week 52 25 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form