Sabato, 26 Maggio 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Vietato pregare a #bimbi: minori vanno tutelati, lunedì a incontro #preside con nuovo responsabile Infanzia

 

 

 

 

 

 

"Quanto avvenuto in una scuola primaria di Palermo, dove ai bambini è stato proibito di pregare, oltre a rappresentare un inaccettabile atto oscurantista e laicista pone alla ribalta la difesa dei diritti dei minori.


 

Il nostro partito è molto sensibile alle problematiche delle generazioni future, basti pensare a come in questo momento i bambini siano privi di qualsiasi tutela pedagogica rispetto alle aggressive teorie gender, nuove e moderne forme di dittatura ideologica. Per tutti questi motivi abbiamo provveduto alla nomina di un responsabile Infanzia e adolescenza della provincia di Palermo.

Si tratta di Anna Cancemi, responsabile regionale dell'Associazione sociologi italiani, esperta di diritto comparato europeo della famiglia, in particolare in matrimoni misti e abusi intra-familiari, e già presidente dell’Associazione mediatori familiari".

È quanto dichiarano il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, segretario regionale per la Sicilia occidentale, e Salvo Zinnanti, coordinatore provinciale di Palermo.

"Siamo molto contenti che Anna Cancemi abbia accettato di far parte della nostra squadra. La sua competenza ed esperienza qualificheranno ulteriormente il lavoro e le battaglie della Lega in una materia così delicata. Già nelle prossime settimane sono previste iniziative culturali e politiche per sensibilizzare l’opinione pubblica. Mentre proprio lunedì insieme a lei incontreremo il dirigente scolastico della scuola 'Ragusa Moleti', Nicolò La Rocca, per chiedere conto e ragione di questo comportamento antiliberale e non rispettoso dei diritti delle famiglie e dei minori", concludono i due dirigenti della Lega-NcS.

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5 6
week 19 7 8 9 10 11 12 13
week 20 14 15 16 17 18 19 20
week 21 21 22 23 24 25 26 27
week 22 28 29 30 31
___________________________________
Sabato 26 Maggio 2018. Suore Francescane del Signore, Contrada Juculia. Caltanissetta Ore 16. L’On. Alessandro Pagano interverrà all’incontro “Famiglia Cristiana o Famiglia Islamica oggi in Europa? “
___________________________________
Sabato 26 maggio 2018. Comitato elettorale della Lega-Salvini Premier, Via Salemi, Trapani. Ore 19. L’On. Alessandro Pagano interverrà alla apertura della CAMPAGNA ELETTORALE del Candidato Sindaco Bartolo Giglio.
___________________________________
Domenica 27 maggio 2018. Licata. Ore 10. L’On. Alessandro Pagano, nell’ambito delle iniziative della CAMPAGNA ELETTORALE, insieme alla Candidata Sindaco Annalisa Tardino farà il porta a porta con amici e simpatizzanti della città di Licata.
___________________________________
Domenica 27 Maggio 2018. Associazione Nazionale Carabinieri- Sezione Ugolini- Via Villarosa. Caltanissetta. L’On. Alessandro Pagano interverrà alla Assemblea annuale dei soci per il rinnovo delle cariche sociali
___________________________________
Domenica 27 maggio 2018. Casteltermini, Agrigento. Ore 19. L’On. Pagano parteciperà alla festa popolare più antica di Sicilia Festa di Santa Croce e Sagra del Tataratà. Lo accompagneranno i militanti della Lega del territorio della montagna agrigentina.
___________________________________
Lunedì 4 Giugno 2018. Auditorium Celestino, Biblioteca Scarabelli, Caltanissetta. Ore 10. L’On. Pagano interverrà al IV Congresso UGL, Unione territoriale del Lavoro di Caltanissetta, sul tema Protagonisti del futuro: Lavoro-Ambiente-Sicurezza.

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter