Mercoledì, 13 Dicembre 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#biotestamento: da #Pd indegno sciacallaggio politico su pelle di chi soffre

 

 

 

 

 

 

"Ma la Serracchiani e tutti gli altri del Pd con quale faccia accusano Salvini di strumentalizzare politicamente la legge sulle Dat.


Proprio lei, Renzi e tutto il Partito democratico in queste settimane hanno portato avanti una meschina opera di sciacallaggio politico sul biotestamento e lo Ius soli, forzando le regole democratiche e parlamentari pur di tentare di approvare queste due leggi solo per consentire loro di recuperare alleanze e voti a sinistra. Un indegno baratto politico sulla pelle di chi soffre. Gli unici a mostrare sprezzo e del cinico e indegno opportunismo nei confronti di malati e famiglie sono quindi proprio e solo loro, quelli del Partito democratico. Per cinque anni al Governo se ne sono infischiati di chi sta male, dei poveri che aumentano, del ceto medio scomparso, delle culle vuote, delle famiglie che non arrivano a fine mese.

E a quattro mesi dal voto pensano di fare la morale agli altri? Si vergognino. E adesso, inciuciando con il M5S e con l'irresponsabile complicità di Ap, vogliono far passare, strozzando il dibattito parlamentare, questo ddl che introduce l'eutanasia di Stato per legge. La Lega si è sempre opposta a questo macabro disegno, a questa cultura della morte. Vedremo come andrà a finire in Parlamento. Ma il popolo, siamo certi, ha già voltato loro le spalle". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega.

Roma, 28 novembre 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1 2 3
week 49 4 5 6 7 8 9 10
week 50 11 12 13 14 15 16 17
week 51 18 19 20 21 22 23 24
week 52 25 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form