Lunedì, 21 Maggio 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#unar: nomina vergognosa, tra un mese si cambia

 

 

 

"Il Governo a guida Pd ha nominato Luigi Manconi nuovo presidente dell'Unar, l'Ufficio nazionale anti discriminazioni razziali, e tutto il mondo Lgbt esulta.


Manconi, non ricandidato dal Pd, è colui che ha criticato le unioni civili perché discriminavano i figli della coppia omosessuale. Basta questo per capire il Partito democratico di Renzi e Gentiloni da che parte sta: dalla parte di chi promuove le adozioni gay, di chi come la Boldrini vuole normare la pratica nazista dell'utero in affitto, di chi vuole cancellare mamma e papà e imporre genitore 1 e genitore 2.

Ma ai diritti dei bimbi chi ci pensa? Ai diritti e alla dignità delle donne? Sono forse diritti di serie B? Che poi, cosa c'entra mettere un paladino di queste battaglie a capo di una struttura che dovrebbe occuparsi di discriminazioni razziali. Ancora una volta Renzi e Gentiloni hanno piegato le Istituzioni per un regolamento di conti tutto interno al Pd, per dare una poltrona a chi era stato epurato.

In una vergognosa logica da campagna elettorale. Non è stato tenuto in alcuna considerazione il lavoro portato avanti dal Comitato 'Difendiamo i nostri figli' di Gandolfini con il Dipartimento Pari opportunità. Ancora una volta ad essere discriminati rischiano di essere le famiglie tradizionali. Ma tanto tra un mese con la Lega e il centrodestra al Governo anche all'Unar si cambierà pagina".

Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Salvini premier

Roma, 3 febbraio 2018

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5 6
week 19 7 8 9 10 11 12 13
week 20 14 15 16 17 18 19 20
week 21 21 22 23 24 25 26 27
week 22 28 29 30 31
___________________________________
Lunedì 21 Maggio 2018.Via Piave, Istituto Testasecca. Caltanissetta. Ore 11. L’On. Alessandro Pagano interverrà alla Festa della Croce Rossa Italiana in occasione della inaugurazione della nuova sala operativa e dei mezzi di soccorso
___________________________________
22 Maggio 2018. Sala Stampa Montecitorio. Ore 10. L’On. Alessandro Pagano modererà la Conferenza Stampa “La legge sull’aborto in Italia a 40 anni dalla sua introduzione. Bilancio e valutazioni”.
___________________________________
Venerdì 25 maggio 2018. Roma. Sala Capitolare della Curia Generalizia dei Camilliani, Piazza Maddalena, 53. Ore 15.30. L’On. Alessandro Pagano interverrà al Convegno “Essere martiri della carità ai giorni nostri”. Seguirà Celebrazione eucaristica.
___________________________________
Sabata 26 Maggio 2018. Suore Francescane del Signore, Contrada Juculia. Caltanissetta Ore 17. L’On. Alessandro Pagano interverrà all’incontro “Famiglia Cristiana o Famiglia Islamica oggi in Europa? “
___________________________________
Domenica 27 Maggio 2018. Associazione Nazionale Carabinieri- Sezione Ugolini- Via Villarosa. Caltanissetta. Ore 10. L’On. Alessandro Pagano interverrà alla Assemblea annuale dei soci per il rinnovo delle cariche sociali
___________________________________
Lunedì 4 Giugno 2018. Auditorium Celestino, Biblioteca Scarabelli, Caltanissetta. Ore 10. L’On. Pagano interverrà al IV Congresso UGL, Unione territoriale del Lavoro di Caltanissetta, sul tema Protagonisti del futuro: Lavoro-Ambiente-Sicurezza.

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter