Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#sicilia: scandalo costi occulti su #Tari, presto interrogazione parlamentare

 

 

 

 

 

"Costi occulti nascosti nella tassa sui rifiuti, a carico dei cittadini: questo l'inganno sulla Tari di cui per anni sono stati vittima i siciliani, costretti a pagare cifre altissime senza alcuna giustificazione.


La denuncia di queste ore della commissione Ambiente all'Ars è gravissima e fa emergere molte zone grigie nonché profili di illegalità nella gestione dei rifiuti in Sicilia. È necessario che, quanto prima, la magistratura accenda un faro, compresa la magistratura contabile. In merito, inoltre, all'avvio dei lavori del nuovo Parlamento presenterò una interrogazione urgente per chiedere che, anche a livello politico, venga fatta subito chiarezza su questo scandalo".

Lo dichiara il deputato della Lega Alessandro Pagano, segretario regionale Sicilia occidentale.

"È arrivato il momento, infatti, di passare sotto la lente di ingrandimento tutta la filiera del servizio rifiuti e del conferimento in discarica di questi anni. Una gestione assolutamente inefficiente e fallimentare, che ha prodotto solo disagi, danni e disservizi. Come avvenuto in queste ore a Licata: cumuli di rifiuti in fiamme per le strade, con il rischio che emergano problemi di ordine ambientale e sanitario.

La situazione peggiora di giorno in giorno anche nell'agrigentino. Serve la massima attenzione della Regione, il governatore Musumeci e il neo assessore Pierobon si rechino presto a Licata”.

 

9 marzo 2018

@alepagano

 

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter