Giovedì, 25 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Gb: su #Alfie #eutanasia di Stato, in #Italia sì a #Ministero #disabili

 

 

 

"Il piccolo Alfie Evans sarà ucciso dal pensiero unico dominante, e soffocato anche dall'indifferenza dei media e di quella Europa solidale solo a parole. Nel silenzio delle nostre Istituzioni".


Lo dichiara il deputato della Lega Alessandro Pagano.

"Dopo il caso di Charlie Gard che ha scosso il mondo - prosegue - ancora una volta un giudice, longa manus della tecnocrazia, ha deciso di staccare la spina a un bimbo indifeso, colpito da una malattia neurodegenerativa, nonostante la contrarietà dei coraggiosi genitori e i progressi certificati anche dai legali della coppia. La cultura della morte giorno dopo giorno sta prendendo il sopravvento nella nostra società, guidata dalle élite massoniche e sette globaliste, vero e propri strumenti del male. Ecco il nuovo nazismo, ma nessuno ne parla.

I finti perbenisti e radical chic fanno girotondi e flash mob per l'eutanasia, per il suicidio assistito, per l'aborto, per far morire la gente. Si indignano per un poster che ricorda come a 11 settimane nel grembo materno ci sia già una persona con un cuore e non smuovono un dito per sostenere la battaglia di una mamma e un papà che vogliono continuare a veder vivere il proprio figlio. La frontiera politica - aggiunge Pagano - si sposta e diventa ogni giorno di più lotta del male contro il bene. Una guerra totale che mira a distruggere l’umanità e il suo unico Creatore. Ma il vento è cambiato. Si avverte.

Si tocca con mano. I populismi interpretano questo elementare bisogno scritto nel cuore di ogni uomo e che non si piegherà mai alle ideologie. E lo spiegano a quanti, sempre di più, sono inorriditi da questa pensiero-pattumiera. La funzione della Lega è quindi anche questa. Quando Salvini ribadisce che in Italia introdurremo il Ministero per i disabili di fatto ribadisce il principio su cui si fonda una civiltà e cioè che ogni vita è sacra e che non esistono ‘scarti’ umani da eliminare", conclude.

Roma, 12 aprile 2018

@alepaganotwit

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter