Venerdì, 19 Ottobre 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Famiglia: #Guerini sconfessa #renzismo, ok Forum su #pattonatalità

 

 

 

"Il numero 2 del renzismo Guerini sconfessa quattro anni di governi Pd sulle politiche familiari.


Sostiene che è necessario rimettere al centro la famiglia, ammettendo implicitamente che nella scorsa legislatura è stata totalmente abbandonata. Anzi peggio, la sinistra ha provato in tutti i modi ad affossare la famiglia, sul piano valoriale e fiscale.

Ecco un breve riepilogo: record storico di culle vuote, record di giovani che scappano all'estero, politiche prone alle lobby Lgbt, stravolgimento del concetto di famiglia tradizionale, con l'introduzione nei fatti della stepchild adoption, di genitore 1 e genitore 2, silenzio imbarazzante sull'ormai consolidata pratica dell'utero in affitto e sulle adozioni gay, grazie a sindaci fuorilegge e a sentenze creative, oscurantismo verso le politiche familiari, la natalità e la maternità, palliativi sul piano degli incentivi fiscali. E Guerini ha ancora il coraggio di parlare di famiglia? Un minimo di pudore non guasterebbe.

In occasione della Giornata internazionale della Famiglia, celebrata oggi dall'Onu, è bene piuttosto sottolineare e ribadire che chi ha veramente un programma e idee chiare a sostegno dei nuclei familiari, inclusi le fragilità e i disabili, è la Lega di Salvini che, ricordo, è stato uno dei pochi leader che ha sottoscritto il Patto per la Natalità del Forum famiglie.

Gli italiani ci hanno votato, ora aspettiamo di poter essere messi nelle condizioni di poter governare".

Lo dichiara il deputato della Lega Alessandro Pagano.

Roma, 15 maggio 2018

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Ottobre 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 40 1 2 3 4 5 6 7
week 41 8 9 10 11 12 13 14
week 42 15 16 17 18 19 20 21
week 43 22 23 24 25 26 27 28
week 44 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter