

#migranti: sit in a prefettura #Caltanissetta fondato su interessi lobby e contro #Italia
Mercoledì 13 Giugno 2018 18:40
"Il sit in andato in scena oggi di fronte alla prefettura di Caltanissetta, per protestare sui fatti della nave Aquarius, si fonda su colossali fake news alimentate ad arte dalle solite lobby.
Il vero ricatto lo subisce il nostro Paese, i veri razzisti ma verso gli italiani sono i professionisti e quegli avvocati che hanno promosso quest'incontro basato sulla menzogna. L'85 per cento delle persone che arriva in Italia è irregolare.
Lo dice la Commissione europea. Persone che si trovano ovvio in condizioni di difficoltà, come milioni di italiani, ma che non scappano da alcuna guerra e che per questo non hanno alcun diritto ad entrare né a rimanere in Italia. Questa è la verità. E, nonostante tutto, il nostro Paese si è sempre contraddistinto quanto ad accoglienza e umanità nel salvare vite.
Quindi i vari avvocati interessati al mantenimento dello status quo facessero una bella cosa, proprio per quello spirito di solidarietà che tanto reclamano: iniziassero a difendere gratuitamente, ma davvero senza farsi pagare la parcella dallo Stato, i vari richiedenti asilo che assistono nei ricorsi. Parliamo di un business per gli avvocati di ufficio di centinaia di milioni di euro sulle spalle dei contribuenti italiani.
Forse è questo il vero motivo per cui qualcuno ha tutto l'interesse a far entrare sul nostro territorio più migranti possibili". Lo dichiara il deputato della Lega Alessandro Pagano.
@alepaganotwit