Domenica, 17 Febbraio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Per chi ha la mente contaminata dal modernismo, dal cattocomunismo, dall'animalismo e da tutti gli "ismi"...

 

 

 

 

 

 


Per chi ha la mente contaminata dal modernismo, dal cattocomunismo, dall'animalismo e da tutti gli "ismi" devastanti in cui tornano in varie forme a ripresentarsi le eresie antiche, la contaminazione è il metodo fondamentale della realtà.

Per i cattolici invece il metodo di Dio è l'incarnazione e la sacramentalità!

Questa generazione di vescovi sembra ormai più una onlus o una ong, piuttosto che i pastori di un gregge. Ormai non parlano più di Cristo, ma dei migranti, una nuova chiesa, nuova come il Nuovo dis-Ordine Mondiale satanico della tecno-finanza mondialista e massonica!

Signore, perdona loro perché nemmeno sanno quello che fanno: gli hanno fatto il lavaggio del cervello e contaminato la mente col "rahnerismo" (che è una vera e propria resa all'ateismo, che ritiene inutile la croce e la resurrezione di Cristo, ben peggio del protestantesimo) con cui, senza nemmeno accorgersene, hanno sostituito la fede dei Padri!

Dacci, Signore, la fede, la Carità e la Speranza necessarie ad affrontare le sfide di questo secolo e il coraggio di accettare la croce di falsi pastori

Consulta il contributo...

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3
week 6 4 5 6 7 8 9 10
week 7 11 12 13 14 15 16 17
week 8 18 19 20 21 22 23 24
week 9 25 26 27 28

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter