Mercoledì, 30 Settembre 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Marsala: Lega, “Cosa pensa Grillo dell’ordinanza Musumeci? E Musumeci è a conoscenza e condivide il pensiero di Grillo sul centrodestra?

 

 

 

 

 

 

 

“Poniamo una domanda polemica a Massimo Grillo, candidato sindaco di una coalizione ‘impropriamente’ definita di centrodestra, cosi rilanciano i vertici della Lega in Sicilia: Grillo ha un unico obiettivo, distruggere il centrodestra!”


 

“Non abbiamo problemi a credere al candidato sindaco di Marsala che pubblicamente su giornali on line, già oggi professa la sua estraneità al centrodestra e lo sta ampiamente dimostrando con i fatti.  Vorremmo anche che a questo punto in un rigurgito di dignità, Grillo si esprimesse chiaro e forte, anche sull’ordinanza del presidente Musumeci, in merito allo sgombero di tutti gli hotspot e dei Centri di accoglienza esistenti nel territorio siciliano, così  da evitare situazioni imbarazzanti a qualche amico marsalese che gode della fiducia del presidente della Regione”, così il Senatore Stefano Candiani, Segretario Regionale della Lega in Sicilia e l’Onorevole Alessandro Pagano Vice Capogruppo del Carroccio a Montecitorio.

“E’ ormai palese - spiegano Candiani e Pagano - che l’unico progetto di Massimo Grillo è quello di distruggere il centrodestra e sostituirlo con un cartello elettorale asservito  solo ai suoi voleri e interessi e che finirà la sua funzione il giorno dopo le elezioni. Ecco perché chiediamo il chiarimento a beneficio di tutti gli elettori di centrodestra di Marsala, e segnatamente degli elettori  di Diventera Bellissima, ma anche  degli amici di Fratelli d’Italia. Giorgia Meloni è  conoscenza di quanto sta accadendo nella quinta città della Sicilia? Concludono gli esponenti della Lega.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Ottobre 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 40 1 2 3 4
week 41 5 6 7 8 9 10 11
week 42 12 13 14 15 16 17 18
week 43 19 20 21 22 23 24 25
week 44 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter