Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Iran in rivolta. Il quadro di oggi.

 

 

 

 

 

 

Analisi politica di Davood Karimi, Presidente dell’Associazione Rifugiati Politici Iraniani residenti in Italia


Accordo venticinquennale con la Cina

Khamenei sotto le lenzuola della Cina

Una via di fuga dalle sanzioni internazionali?

Il proverbio persiano dice” Shotor dar khab binad panbedane”!

Si narra che c’era una volta un cammello che portava sempre il carico di sale per la vendita al bazar. Ogni volta che doveva passare un fiume fingeva di inciamparsi in acqua e cosi via una parte del sale andava a sciogliersi in acqua e il carico si alleggeriva. Il padrone decise di venderlo, e lo acquistò un commerciante di cotone. Nel suo primo viaggio verso il bazar dovette passare in mezzo ad un fiume e fece lo stesso gesto che faceva con il carico di sale. Quando dovette alzarsi sotto i colpi del padrone non riusciva più perché il cotone aveva assorbito parecchia acqua. Quando arrivò al bazar aveva perso parecchio sangue sotto le bastonate del suo padrone”!

È identica situazione del capo supremo del regime terroristico degli ayatollah. A differenza che i cinesi non abbeverano mai e mai dell’acqua della Persia. Le donne e gli uomini iraniani la metteranno in ginocchio. Sarà una lezione storica a chi cerca di salvare il carnefice del popolo iraniano!

Davood Karimi, Presidente dell’Associazione Rifugiati Politici Iraniani residenti in Italia

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter