Martedì, 16 Luglio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Por­ti, Tar­di­no e Pa­ga­no: “Per Gela e Li­ca­ta con­clu­so iter, sono nel­l’Au­to­ri­ta’ di si­ste­ma. Buon la­vo­ro a Pa­squa­li­no Mon­ti”

 

 

 

 

 

“Ac­co­glia­mo con gran­de sod­di­sfa­zio­ne il com­ple­ta­men­to del­l’i­ter che pre­ve­de l’in­se­ri­men­to de­gli sca­li por­tua­li di Li­ca­ta e Gela (Por­to Ri­fu­gio e Por­to Iso­la) al­l’in­ter­no del­l’Au­to­ri­tà di Si­ste­ma Por­tua­le del Mare di Si­ci­lia Occi­den­ta­le.


Tut­to era par­ti­to da un no­stro emen­da­men­to alla Ca­me­ra, ­a pri­ma fir­ma di Ales­san­dro Pa­ga­no, che oggi tro­va ma­te­ria­le at­tua­zio­ne”.

A dir­lo sono l’eu­ro­par­la­men­ta­re del­la Lega Sal­vi­ni Pre­mier, An­na­li­sa Tar­di­no e Ales­san­dro Pa­ga­no, Vice Ca­po­grup­po del­la Lega Sal­vi­ni Pre­mier a Mon­te­ci­to­rio.

“Con la fir­ma del­l’at­to di con­ces­sio­ne e il pas­sag­gio dal­la Re­gio­ne al­l’Au­to­ri­tà di si­ste­ma, per i tre por­ti si apro­no sce­na­ri nuo­vi che po­tran­no por­ta­re ad un uti­liz­zo più fun­zio­na­le dei tre sca­li, po­si­zio­na­ti stra­te­gi­ca­men­te nel­le rot­te del Me­di­ter­ra­neo, con ri­ca­du­te no­te­vo­li sui ter­ri­to­ri, che po­tran­no usu­frui­re di nuo­ve op­por­tu­ni­tà, sia com­mer­cia­li che tu­ri­sti­che.

A Pa­squa­li­no Mon­ti che an­drà a ge­stir­li, ri­vol­gia­mo i più sen­ti­ti au­gu­ri di buon la­vo­ro. Un gra­zie va alla Re­gio­ne, per la di­spo­ni­bi­li­tà a dare se­gui­to a un im­pe­gno che dal ter­ri­to­rio è ar­ri­va­to a Roma, e so­prat­tut­to ad Ales­san­dro Mo­rel­li, no­stro Vi­ce­mi­ni­stro, il cui la­vo­ro è sta­to pre­zio­so per la con­cre­tiz­za­zio­ne di que­sto per­cor­so”.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 27 1 2 3 4 5 6 7
week 28 8 9 10 11 12 13 14
week 29 15 16 17 18 19 20 21
week 30 22 23 24 25 26 27 28
week 31 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter