Lunedì, 17 Marzo 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

DOVEVANO NAUFRAGARE E MORIRE IN ITALIA. CHE DISDETTA!!

 

 

 

 

 

 

DOVEVANO NAUFRAGARE E MORIRE IN ITALIA. CHE DISDETTA!!

(di Maurizio Blondet).

750 morti, maggior parte donne e bambini, chiedono giustizia, davanti a Dio e agli uomini.


È così evidente: i 750 sono stati caricati apposta su un peschereccio, gli scafisti hanno rifiutato i soccorsi greci; dovevano essere fatti morire sulle coste italiane, per mettere di nuovo sotto accusa il governo Meloni, replicando con più urlo la canea mediatica innescata dalla tragedia di Cutro e far cadere il governo Meloni, così “disumano”.

Il piano criminoso non è riuscito, il peschereccio è affondato prima, nelle acque greche.

Ma Repubblica con quella frasetta rivela quale era il progetto criminale, di sacrificare scientemente 750 vite. Se ci fosse un giudice in Italia, aprirebbe un’inchiesta, a cominciare da Alarm Phone e Repubblica, come “informati dei fatti”, per identificare gli stragisti e il piano.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2
week 10 3 4 5 6 7 8 9
week 11 10 11 12 13 14 15 16
week 12 17 18 19 20 21 22 23
week 13 24 25 26 27 28 29 30
week 14 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter