

LE BUFALE SUL CONFLITTO UCRAINO RACCONTATE DAL CORRIERE O DA REPUBBLICA, ADESSO SONO TUTT E CHIARE!
Giovedì 07 Settembre 2023 10:58
Secondo questi giornali che amano raccontare la verità, i russi già a marzo del 2022 avevano esaurito i missili, "Putin ha il cancro e sta morendo", la Russia è in default finanziario, i soldati russi vengono mandati al fronte senza calzini e armati di fucili della seconda guerra mondiale, si auto bombardano la centrale nucleare di Zaporizia, si autodistruggono il tubo del gas nord stream e si autominano le proprie dighe idriche.
Ancora, che la controffensiva ucraina "anche se lentamente, procede tanto da aver riconquistato territori vasti quanto la Moldavia".
Mentre divulgano queste balle per pura propaganda, si fanno i conti con la cruda realtà.
Il colonnello americano Douglas McGregor intervistato il 7 agosto scorso raccontava che la controffensiva non ho ottenuto nulla se non mandare al macello ancora più ucraini e che I soldati ucraini mandati al macello dallo stupefacente Zelensky ad oggi sono 400.000.
Ai russi interessava soltanto la Crimea e il DonBass perché al 100% russofoni e andare in altri territori a loro ostili non era nella loro convenienza.
Ecco perché non commetteranno errori e non daranno alla Nato il pretesto di dichiarare la terza guerra mondiale
Il conflitto in Ucraina durerà ancora a lungo, almeno fino alle prossime elezioni americane e gli americani che speravano di prendere la Russia per sfinimento stanno toccando con mano che invece è esattamente il contrario!
COME SOSTENIAMO DA 18 MESI URGE ACCORDO DI PACE CHE PARTA SU INIZIATIVA DELL’OCCIDENTE.