Martedì, 23 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Minori - Pagano (PDL): Presidente Camera non informato sul Piano Infanzia.




“Il richiamo del Presidente Fini per l’adozione di un Piano nazionale per l’infanzia evidenzia come la terza carica dello Stato non sia stata adeguatamente informata sulle politiche riguardanti i minori, e in particolare da quelle condotte dalla Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, la quale, in data 28 ottobre 2010, ha approvato il Piano trasmesso dal Governo”. 


Leggi tutto...

 

Presentata dal primo firmatario, On. Alessandro Pagano,la proposta di legge "Bipartisan", per vietare la produzione, il commercio e l'importazione di merci ottenute mediante l'impiego di persone ridotte in schiavitu'.




Lavoro - Pagano (Pdl): Politica combatta lavoro in schiavitù

“Lo sfruttamento dei lavoratori ad opera delle aziende cinesi in Italia è divenuto un fenomeno di proporzioni talmente estese e preoccupanti da richiedere un intervento urgente da parte della politica.” 


Leggi tutto...

 

Università, Pagano (PDL): Opposizione strumentalizza rettori.




“L’accusa rivolta stamani al ministro Gelmini, da parte del vicepresidente del Senato Chiti, di non ascoltare i rettori delle università italiane, appare ingiusto e fortemente strumentale.” 

 


Leggi tutto...

   

Lavoro Forzato - Pagano (PDL): Al via la proposta di legge contro merci prodotte mediante il lavoro forzato.




Presso la Sala stampa della Camera dei Deputati, in via della Missione n. 4, sarà presentata la Proposta di legge intitolata “Disposizioni concernenti il divieto di produzione, importazione e commercio di merci prodotte mediante l’impiego di manodopera forzata, e in schiavitù”. 
A darne l’annuncio, in qualità di proponente e primo firmatario, è l’On. Alessandro Pagano, capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza e membro della Commissione finanze della Camera. 
Tra i cofirmatari della proposta di legge, saranno presenti gli Onorevoli Ugo Sposetti, Silvano Moffa, Marco Calgaro, Pietro Laffranco, Luca Volontè, Gabriele Cimadoro e Massimo Polledri. 


Leggi tutto...

 

Di Pietro, UDC: Fa politica come le meretrici.




'In tre giorni, dico tre, l'Udc ha cambiato tre posizioni tre. Il primo giorno, era pronta all'alleanza con il Pd. Il secondo, ha aperto a Berlusconi, il terzo si e' dondolata tra tutte e due. E' un partito disponibile a concedersi a chi gli offre di piu'. Lei come chiamerebbe questo se non prostituzione? Non e' una politica da meretrici?'. Cosi' il leader Idv Antonio Di Pietro, in un'intervista all'Espresso, stronca i centristi e non e' lusinghiero neanche con il presidente della Camera Gianfranco Fini.


Leggi tutto...

   

Pagina 6 di 40

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter