Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Economia, Pagano (Pdl): Piano Sud smentisce governo a trazione leghista.




"Nonostante le tensioni che stanno attraversando la maggioranza e le incertezze sul futuro dell’esecutivo, il Piano per il Sud, annunciato dal presidente Berlusconi e illustrato oggi dal ministro Fitto, sarà finalmente varato. 
Lo stanziamento di 12,5 miliardi di euro per finanziare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l'innovazione, nonché la creazione di una Banca del Mezzogiorno per agevolare l’accesso al credito delle piccole e medie imprese, rappresentano un input determinante e decisivo per un’economia da troppo tempo drammaticamente in letargo, con scarsi stimoli e prospettive di crescita distanti anni luce da quelle delle regioni del Nord. 


Leggi tutto...

 

Mezzogiorno, Pagano (Pdl): Giunta Lombardo ormai delegittimata scarica proprie responsabilità su governo.




“I continui cambi di casacca all’interno della giunta Lombardo dimostrano l’inaffidabilità di un esecutivo regionale che, conscio di essere ormai giunto al termine della propria, disastrosa, esperienza di governo, tenta di imputare i mancati risultati delle promesse fatte agli elettori al governo centrale”.


Leggi tutto...

 

Governo - Pagano (PDL): se UDC dice no a esecutivo spreca occasione.




“La superficialità con la quale l’Udc sta affrontando la proposta di sostegno esterno alla maggioranza, dimostra come stiano perdendo un’importante occasione per dimostrare al Paese il loro senso di responsabilità di fronte ad un momento così difficile e delicato per l’economia europea.


Leggi tutto...

   

Iraq - Pagano (PDL): Risoluzione Mario Mauro al PE dimostra come l'Europa non stia a guardare.




“La risoluzione urgente proposta dal Presidente degli Eurodeputati del Pdl, Mario Mauro, con la quale si chiede al governo iracheno di sospendere l’esecuzione della condanna a morte di Tareq Aziz e di agire in tutela della comunità cristiana presente in Iraq, rappresenta un’iniziativa di livello europeo di estrema importanza per tentare di ripristinare una condizione di legalità e di rispetto dei diritti umani nel martoriato Paese mediorientale”.


Leggi tutto...

 

Scuola - Ministero: Presidi Sicilia, risolta annosa questione.




Il ministero dell'Istruzione comunica con una nota che la commissione Istruzione del disegno di legge n°2392 che "risolve, attraverso la rinnovazione del concorso, l'annosa questione dei dirigenti scolastici in Sicilia.


Leggi tutto...

   

Pagina 7 di 40

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter