Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Processo Morini





Articolo pubblicato su "La Sicilia" del 23.11.2010


Leggi tutto ...

 

Minori - Pagano (PDL): Sostegno agli obiettivi del nuovo piano infanzia del governo.




“Il nuovo piano infanzia, annunciato dal Presidente Berlusconi, che ha come finalità quella di ridurre gli squilibri tra Nord e Sud del Paese, garantendo uguali livelli di prestazioni assistenziali, si propone un obiettivo pienamente condivisibile e auspicabile. Tuttavia, da un punto di vista metodologico, gli interventi previsti dal piano dovranno tenere conto del cosiddetto principio di sussidiarietà orizzontale.


Leggi tutto...

 

Iraq - Pagano (PDL): Tareq Aziz salvo grazie a coesione Occidente.




“Il rifiuto del presidente iracheno, Jalal Talabani, di firmare l’ordine di esecuzione della pena capitale per Tareq Aziz rappresenta un importante passo in avanti per il ripristino in Iraq dei diritti umani fondamentali”. Ad affermarlo è l’On. Alessandro Pagano, capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza e membro della Commissione finanze della Camera, che aggiunge: “All’indomani dell’annuncio della sentenza di condanna a morte, i governi occidentali e in particolare il Parlamento italiano, si sono mobilitati per scongiurare quella che appariva una crudele vendetta nei confronti dell’anziano ex numero due del deposto regime.


Leggi tutto...

   

Galleria - Pagano (PDL): l'allargamento dello SV 640 rischia il crollo entro 5-10 anni.




Nei giorni scorsi il direttivo dell’Associazione denominata “Cultura Sviluppo e Legalità” ha mosso una critica nei confronti del sottoscritto e di conseguenza anche nei confronti del “Comitato di lotta” che è nato a seguito del rischio della costruenda galleria della SP 640. Gli stessi mi accusano di sostenere una protesta che rischia di realizzare l’ennesima “opera pubblica incompiuta”.


Leggi tutto....

 

L'On. Alessandro Pagano ha partecipato alla Maratona di New York insieme al Montecitorio Running Club




ROMA -
Si è conclusa anche quest'anno la Maratona di New York svoltasi domenica 7 novembre.
Fra i podisti italiani c'era anche il «Montecitorio running club», squadra che quest’anno ha portato a New York 11 parlamentari,  assolutamente bipartisan, una vera e propria nazionale dei Deputati.
La partecipazione dei parlamentari alla Maratona della Grande Mela è legata, come l'anno scorso, alla raccolta di fondi per beneficienza.


Leggi tutto ...

   

Pagina 8 di 40

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter