Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Minori - Pagano (PDL): Piano infanzia frenerà emergenza educativa.




L'approvazione da parte della Commissione Bicamerale per l'Infanzia e l'Adolescenza del cosiddetto Piano Infanzia viene salutato con soddisfazione da  Alessandro Pagano  capogruppo per il Pdl della Commissione Bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, nonché membro della Commissione finanze della Camera. Secondo Pagano, infatti, si potra' ''venire incontro alle esigenze del presente visto che c'è una chiara discontinuità rispetto ad alcune impostazioni ideologizzate di un recente passato e considerato che, per la prima volta, si è spostato l'asse dal mero fatto economico (cioè l'idea che concedendo più soldi si ottengano maggiori servizi) a questioni di natura squisitamente educativa.


Leggi tutto...

 

Lombardo - Pagano (PDL): Da Presidente Sicilia solo battute, ma Unità d'Italia è valore irrinunciabile.




“L’Unità d’Italia così com’è nata nel 1860, cioè come guerra di conquista del Sud da parte del governo sabaudo, non ci è mai piaciuta, ma oggi essa è un valore irrinunciabile.” A dichiararlo è l’On. Alessandro Pagano, capogruppo per il Pdl della Commissione Bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, nonché membro della Commissione finanze della Camera.


Leggi tutto...

 

Tareq Aziz - Pagano (PDL): L'Occidente dica NO alla condanna a morte





"La condanna a morte di Tareq Aziz farà precipitare l'Iraq nello stesso abisso di violenza del regime di Saddam Hussein". E' quanto dice Alessandro Pagano, capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l'infanzia e l'adolescenza, all'indomani della sentenza di condanna emessa dall'Alta Corte di Baghdad."


Leggi tutto ...

   

Terrorismo - Pagano (PDL): Inopportuna visita in Italia Vice Ministro Esteri iraniano.




“La convocazione da parte della Commissione Esteri del Senato del Vice Ministro degli Esteri iraniano Ali Ahani, appare quanto meno inopportuna”. A dichiararlo è l’On. Alessandro Pagano, capogruppo per il PDL della Commissione Bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, nonché membro della Commissione Finanze della Camera.


Leggi tutto...

 

Economia - Pagano (PDL): Al convegno di Confimpresa Italia, lotta all'indebitamento e sostegno alla famiglia per vincere sfida competitività




"L’Italia è un Paese che deve sbloccare le sue cattive mentalità per essere competitivo nel contesto mondiale”. A dichiararlo, a margine del convegno organizzato a Fiuggi dall’associazione datoriale delle micro imprese, Confimprese Italia, è l’On. Alessandro Pagano, in qualità di membro della Commissione finanze alla Camera nonché capogruppo per il Pdl della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza. 


Leggi tutto...

   

Pagina 10 di 40

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter