Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Antimafia: Sui quotidiani "Libero" e "Repubblica" le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano




Grosso risalto anche sulle testate nazionali de la "Repubblica" e "Libero" hanno avuto le dichiarazioni dell'On. Alessandro Pagano rilasciate in occasione della conferenza stampa sul tema dell'antimafia tenuta dagli Onorevoli Pagano, Torrisi e Caputo.


Leggi tutto...

 

“Tradimento sventato” “E’ la vittoria di Pirro”




Contrastanti (ovviamente) le opinioni dei due deputati nisseni Daniela Cardinale del Pd ed Alessandro Pagano del Pdl dopo il voto registratosi alla Camera ed al Senato che ha rinnovato la fiducia al Governo presieduto da Silvio Berlusconi.


 

Leggi tutto...

 

Asili nido a Caltanissetta. Pagano: Pressione mediatica sul sindaco, paghi chi ha creato danni



“Già da tempo è in corso una pressione mediatica sulla problematica della gestione degli asili nido e, dunque, legata ai lavoratori della cooperativa Solaris. Pochi giorni fa, il 13 ottobre, i due principali quotidiani regionali titolavano: Fateci tornare a lavorare; Asili nido, è bufera sulla gestione. Agli occhi dei lettori un solo responsabile, il sindaco Michele Campisi. Ma la verità qual è?”.


Leggi tutto ...

   

Approvato il bilancio al Comune di San Cataldo (CL)




Il Consiglio Comunale di San Cataldo dice sì al «riequilibrio». Nella discussione è intervenuto il consigliere comunale, On. Alessandro Pagano, che, nell'annunciare il voto favorevole, ha detto: "Bisogna dare atto che il Pdl si sta muovendo per stemperare il clima di sfiducia che sta invadendo la nostra società; bisogna superare lo scollamento tra politica e società civile e fare una riflessione sugli errori commessi.


Leggi tutto ...

 

L'On. Pagano entra a far parte del Comitato Scientifico del settimanale tributario "Il Fisco"




L'onorevole Alessandro Pagano, deputato nazionale del PdL e componente della VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, entra a far parte del comitato scientifico del settimanale tributario di legislazione e attualità “Il Fisco”.


Leggi tutto...

   

Pagina 1 di 10

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter