Giovedì, 22 Agosto 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2010

Speciale Amministrative di Gela: Risultati definitivi elezione Sindaco

 


Clicca per guardare i risultati ...

 

Speciale amministrative di Gela - L'On. Alessandro Pagano, insieme al candidato a sindaco di Gela Dott. Salvo Tringali, incontra il primo cittadino di Busto Arsizio Gigi Farioli




Nel pomeriggio di venerdì 14 maggio il sindaco Gigi Farioli ha incontrato il candidato sindaco del centrodestra della città di Gela, Salvatore Tringali, accompagnato dall’onorevole Alessandro Pagano e dal presidente dell’Associazione Sicilia in Europa Alfonso Chiarenza, in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno nella città siciliana il 30 e il 31 maggio.
Un incontro particolarmente cordiale e positivo in cui "si è evidenziata la totale condivisione circa l’assoluta necessità che l’esempio positivo di chi da Gela si è trasferito a Busto (dove vivono almeno diecimila persone di discendenza sicula ndr) 


Leggi tutto ...

 

Speciale amministrative di Gela - Presentato il programma elettorale del Dott. Salvo Tringali




Il cittadino con i suoi bisogni prima di tutto: lo ha detto il candidato a sindaco del centrodestra dott. Salvo Tringali nell’incontro con i candidati del Pdl. Ad aprire l’incontro è stato l’incontro è stato l’assessore provinciale Giovanni Scaglione. Secondo Scaglione c’è “la concreta possibilità di vincere le elezioni perché Tringali è l’unico candidato del centrodestra e con l’impegno dei candidati questa è una certezza”.


 

Leggi tutto ...

   

"Saviano rompiscatole, non eroe" Emilio Fede attacca, PD e Idv: sono minacce




Articolo pubblicato su La Repubblica dell' 11 maggio 2010    

ROMA - Emilio Fede come Silvio Berlusconi: allergico a Roberto Saviano. Non è lui l' eroe anticamorra, non c' è bisogno di tipi come l' autore di "Gomorra", in Italia, va bene l' antimafia ma «senza rompere, senza disturbare».


Leggi tutto ...

 

Speciale amministrative di Gela - Aperta la campagna elettorale del candidato del centrodestra Dott. Salvo Tringali




Pdl, Alleanza Siciliana–La Destra e Io Amo Gela hanno aperto la campagna elettorale domenica a Villa Peretti presentando il candidato Salvo Tringali come il sindaco che può fare da ponte tra Gela e il governo nazionale. I lavori sono stati aperti dall’on.Alessandro Pagano. È questo il motivo clou della campagna elettorale del centrodestra insieme alla sottolineatura che le responsabilità dello sfascio di Gela sono di chi ha governato in questi 15 anni e per cambiare bisogna mandare a casa il centrosinistra.


Leggi tutto ...

   

Pagina 4 di 10

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Agosto 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 31 1 2 3 4
week 32 5 6 7 8 9 10 11
week 33 12 13 14 15 16 17 18
week 34 19 20 21 22 23 24 25
week 35 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter