Venerdì, 19 Aprile 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Manovra, Pagano (Pdl): Su detrazioni per figli a carico si poteva fare di più

 

 

“Esprimiamo soddisfazione per l’inserimento nella manovra, conseguente alle pressioni esercitate dal Pdl, di detrazioni  all’Imu a beneficio delle famiglie con figli a carico”.


Leggi tutto...

 

Manovra, Pagano (Pdl): Liberalizzazioni siano a tutela salute cittadini

 

 

“Non possiamo che accogliere con soddisfazione il ‘passo indietro’ che responsabilmente è stato compiuto sulla liberalizzazione dei farmaci di fascia C”.


Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): Sì a maxi-emendamento per superare logiche lobbistiche

 

 

“Visto che l’insediamento del governo tecnico ha comportato, come ‘contropartita’ per la soluzione della crisi del debito, la limitazione del ruolo del Parlamento e delle Commissioni, per scongiurare il rischio che l’assenza di coordinamento e confronto tra governo e Camere possa trasformarsi in una ghiotta occasione per soddisfare interessi lobbistici in contrasto con i bisogni e le esigenze della maggioranza degli italiani, sarebbe opportuno demandare all’aula, attraverso un maxi-emendamento serio, la soluzione delle questioni più spinose e ancora irrisolte”.


Leggi tutto...

   

Sciopero, Pagano (Pdl): Sinistra piange lacrime di coccodrillo

 

 

“I commenti favorevoli e il sostegno del centrosinistra allo sciopero indetto dai sindacati contro la ‘manovra Monti’ dimostrano tutta l’ipocrisia dei cosiddetti progressisti che dopo aver ingaggiato una ‘sporca guerra’ per abbattere il governo legittimamente eletto nel 2008 e sostituirlo con un esecutivo non scelto dal popolo, ora versano lacrime di coccodrillo”.


 

Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): No a misure che incentivano esodo di capitali dall’Italia

 

 

“In fase di elaborazione della manovra, si è del tutto trascurato che l’Italia, per le sue particolari caratteristiche geo-fisiche,


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Se manovra insufficiente, si torni a moneta nazionale

 

 

“Se come prospettato dagli esperti auditi quest’oggi in Senato Paolo Savona e Agostino D’Antuoni, le entrate ottenute dalla nuova manovra si riveleranno insufficienti a risanare il debito pubblico, tenuto conto, inoltre, dell’imminente scadenza dei Btp agli attuali tassi d’interesse, come pensa il governo di ovviare a questo grave squilibrio? Forse con un susseguirsi indefinito di manovre ’lacrime e sangue’?


Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): Insufficiente senza riforme euro-zona

 

 

“Nonostante l’inevitabilità della nuova manovra per scongiurare il rischio default, imputabile certamente alla crisi dell’euro-zona e non al governo Berlusconi, auspichiamo quantomeno un’attenuazione delle misure che riguardano la casa e delle disposizioni sulla previdenza più penalizzanti per le fasce deboli”.


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): Ministro Interno intervenga su aggressione Oscar Giannino

 

 

“L’aggressione subita alcuni giorni fa dal giornalista economico Oscar Giannino ad opera di un gruppo di studenti appartenenti ai ‘collettivi’ milanesi, allo scopo di impedirne la partecipazione ad un dibattito presso l’Università Statale di Milano, non può essere sottovalutato e considerato alla stregua di una ‘ragazzata’ dovuta all’immaturità dei giovani autori”.


 

Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): A rischio settore turistico

 

 

“Le nuove imposizioni riguardanti le navi e le imbarcazioni da diporto presenti nei porti marittimi nazionali non saranno un’imposta che colpirà i ceti abbienti in possesso di tali beni, considerati di lusso, bensì gli addetti ai lavori di questo importante segmento del comparto turistico italiano”.


Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): Mercato immobiliare a rischio paralisi

 

 

“L’aumento del 60% degli estimi catastali previsto dalla nuova manovra non è certo la soluzione che il mercato immobiliare si aspettava per riprendersi finalmente dalla crisi che da alcuni anni lo vede fermo”.


Leggi tutto...

   

Pagina 2 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter