Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Crisi, Pagano (Pdl): Opposizioni fuori dall’Europa

 

 

“Nel modo di affrontare la crisi le opposizioni hanno perso un’importante occasione per dimostrare agli italiani di essere una forza di governo in grado di agire in maniera autorevole e propositiva, anziché limitarsi ad essere una forza antagonista dedita solamente a sterili e vane polemiche”.


Leggi tutto...

 

Crisi, Pagano (Pdl): Strategie franco-tedesche pericolose per intera Ue

 

 

“Riaffermando un’efficace quanto condivisibile considerazione del vice presidente Lupi, non solo l’Italia non è la mendicante d’Europa, ma oltretutto non ha nulla di cui farsi perdonare da Francia e Germania. Non si tratta qui di una mera rivendicazione nazionalista, che pure potrebbe essere giustificata dopo l’oltraggio ‘gratuito’ e in ‘mondovisione’ compiuto dall’asse franco-tedesco, ma di ristabilire la verità attraverso dati certi e attendibili”.


Leggi tutto...

   

Sviluppo, Pagano (Pdl): Evitare pregiudiziali su condoni

 

 

“Benché sul contenuto definitivo del dl sviluppo circolino ancora versioni discordanti, le quali, tuttavia, non hanno mancato di scatenare accese polemiche, sarebbe quantomeno auspicabile evitare di sollevare inutili e fuorvianti ‘polveroni’ fondati su meri pregiudizi o veti strumentali”.


Leggi tutto...

   

Fli, Pagano (Pdl): A rischio regolarità lavori alla Camera

 

 

“Se non fosse che le ‘grandi manovre’ all’interno di Fli, il cui epilogo è stata l’ufficializzazione del simbolo associato al nome del presidente della Camera, rischiano di mettere in dubbio l’imparzialità e il ruolo super partes del presidente della Camera, le attività del partito guidato da Gianfranco Fini non susciterebbero la benché minima preoccupazione”.


Leggi tutto...

   

Fisco, Pagano (Pdl): No ad aumento tassazione

 

 

“Per consentire al Paese di superare questo periodo di recessione dovuto alla difficile congiuntura economica internazionale, non è più rinviabile una riforma del fisco in grado di coniugare rigore nei conti pubblici e creazione di nuovo Pil”.


Leggi tutto...

   

Indignati, Pagano (Pdl): Legge bipartisan per ritrovare coesione nazionale

 

 

“Il clima di violenza e odio sfociato in azioni di autentica guerriglia urbana che, durante la manifestazione degli ‘indignati’ di sabato scorso, hanno messo a ferro e fuoco la Capitale, rappresenta un serio pericolo per la salvaguardia delle istituzioni democratiche e l’incolumità pubblica che la politica non deve in alcun modo sottovalutare o l’Italia rischierà seriamente di rivivere i terribili e drammatici anni di piombo”.


Leggi tutto...

   

Egitto, Pagano (Pdl): UE intervenga compatta e coesa

 

 

“Le violenze subite dalla comunità copta in Egitto, in cui sono rimasti uccisi 25 innocenti, dimostrano l’eccessiva fretta della comunità internazionale nel giudicare positivamente le rivolte che hanno condotto all’attuale regime”.


Leggi tutto...

   

Fiat, Pagano (Pdl): Stop a interessi di parte su vertenze Irisbus e Termini Imerese

 

 

“Le dismissioni degli stabilimenti Fiat in provincia di Avellino e a Termini Imerese sono il sintomo evidente di una profonda crisi del sistema produttivo italiano che sta rischiando di divenire ‘strutturale’ soprattutto a causa della rigidità delle posizioni delle parti sociali, nonché a causa della mancanza di una visione strategica di lungo periodo”.


Leggi tutto...

   

Pd, Pagano (Pdl): Contro Alfano attacchi dettati da impulsi demagogici

 

 

“Riguardo l’incapacità del Pd  di decidere in maniera compatta e coesa, il segretario nazionale del Pdl Alfano ha unicamente espresso una legittima considerazione di carattere politico ormai evidente a tutti”.


Leggi tutto...

   

Crisi, Pagano (Pdl): Contro declino Paese più interventi a favore famiglie

 

 

"Le difficoltà del Paese ad uscire dalla crisi non dipendono solamente dalla speculazione o dall’andamento dei mercati, ma anche dalle condizioni nelle quali versano le famiglie italiane, nonché dal conseguente, vertiginoso, calo demografico.


Leggi tutto...

   

Pagina 6 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter