Mercoledì, 28 Ottobre 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Missioni, Pagano (Pdl): Necessario rispetto accordi per credibilità Paese

 

 

“Come condivisibilmente espresso dal sottosegretario alla Difesa Guido Crosetto, in merito alla questione del finanziamento delle missioni italiane all’estero, riteniamo necessario che il Governo e la sua maggioranza continuino ad avere un atteggiamento responsabile e rispettoso degli accordi internazionali sottoscritti.


Leggi tutto...

 

Afghanistan, Pagano (Pdl): Suicidio politico abbandonare missione

 

 

“L’uccisione in Afghanistan del Caporal Maggiore David Tobini è stata una notizia che, personalmente, mi ha molto turbato e commosso ed esprimo alla famiglia del giovane e valoroso servitore dello Stato il mio affettuoso e sincero cordoglio”.


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): Lega lasci anti-politica per buon governo

 

 

 “Riguardo l’autorizzazione alla richiesta di arresto dell’On. Papa, è a tutti evidente che la posizione assunta dalla Lega sia scaturita dall’esigenza di assecondare gli umori del proprio elettorato. Agli amici e alleati leghisti poniamo, tuttavia, il seguente interrogativo: sono davvero convinti che i loro elettori e sostenitori saranno più soddisfatti se il governo, del quale anche la Lega fa parte, cadesse prima della scadenza naturale del mandato e dunque prima dell’attuazione delle riforme in senso federalista, sotto i colpi dell’anti-politica violenta e irrazionale in pieno ‘stile’ Beppe Grillo?”.


Leggi tutto...

   

Giustizia, Pagano (Pdl): Napolitano sia ascoltato anche da opposizione e magistratura

 

 

“Dopo l’accorato e più che apprezzabile intervento del presidente Napolitano sul varo di una riforma organica della giustizia ampiamente condivisa, la classe politica tutta e la magistratura non volgano lo sguardo dall’altra parte, ma comincino ad impegnarsi con serietà e lealtà per fare sì che il richiamo del Capo dello Stato si traduca in azioni concrete in grado di risolvere con tempestività ed efficacia la grave e intollerabile condizione del sistema giustizia italiano”.


Leggi tutto...

   

P4, Pagano (Pdl): Camera nega principi garantisti per logiche politiche giacobine

 

 

“Non possiamo che esprimere stupore e sconcerto per il voto alla Camera a favore dell’arresto del deputato del Pdl Alfonso Papa.


Leggi tutto...

   

Minori, Pagano (Pdl): Dopo spot padre travestito più regole e sanzioni

 

 

“Le proteste del Moige contro lo spot di un noto marchio di gomme da masticare nel quale si assiste ad un pericoloso e offensivo sovvertimento dei ruoli di padre e madre, con conseguenze devastanti per la psiche e la personalità degli spettatori più piccoli, sono pienamente condivisibili”.


Leggi tutto...

   

Sanità, Pagano (Pdl): Bene Fazio su inchiesta morte paziente con larve nelle narici

 

 

“Non possiamo che considerarci soddisfatti per la tempestività con la quale il ministro della Salute ha disposto l’invio di ispettori ministeriali per fare luce sulla morte di un paziente ricoverato al Policlinico di Messina il quale, secondo le denunce dei parenti, ben prima del decesso presentava larve di insetti nelle narici”.


Leggi tutto...

   

Governo, Pagano (Pdl): No a strumentalizzazione Napolitano

 

 

“Il tentativo di alcuni leader dell’opposizione di strumentalizzare l’invito del Capo dello Stato al leale e costruttivo confronto di tutte le forze politiche per superare la crisi di cui è vittima il nostro Paese, non fa che confermare l’inadeguatezza del centrosinistra come forza di governo in grado di esercitare il mandato a governare nelle forme e nei modi propri di una democrazia occidentale”.


Leggi tutto...

   

P4, Pagano (Pdl): Su Tedesco, da Sel ipocrisia o amnesia?

 

 

“Premesso che non siamo disposti ad accettare alcuna lezione né da parte di Sel, né da parte dei suoi membri della segreteria nazionale sui contenuti programmatici del discorso d’insediamento del segretario nazionale del Pdl Alfano, ciononostante ci chiediamo come mai Vendola e il suo partito non adoperino lo stesso rigore e severità anche nei confronti delle inchieste giudiziarie in ‘casa loro’”.


Leggi tutto...

   

Cina, Deputati Pdl: Su persecuzione cattolici Governo non sia indifferente

 

 

“Nonostante i tentativi della Santa Sede di risolvere positivamente la questione delle ordinazioni episcopali da parte della Chiesa patriottica cinese senza mandato papale, continua purtroppo la politica repressiva di Pechino nei confronti delle libertà religiose e, in particolare, nei confronti dei fedeli cattolici.


Leggi tutto....

   

Pagina 9 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Ottobre 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 40 1 2 3 4
week 41 5 6 7 8 9 10 11
week 42 12 13 14 15 16 17 18
week 43 19 20 21 22 23 24 25
week 44 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter