Lunedì, 24 Febbraio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Manovra, Pagano: “Pd badi a problemi seri”

 

 

“Dal componente di un partito che ebbe per lungo tempo come segretario, nonché ministro della Giustizia, Piero Fassino, ci saremmo aspettati maggiore decoro e prudenza nelle affermazioni pubbliche.


Leggi tutto...

 

Manovra, Pagano (Pdl): Ordini garantiscono qualità e professionalità

 

 

“Le critiche espresse dalla presidente di Confindustria sulle pressioni che molti membri del Pdl avrebbero condotto per ottenere lo ‘stralcio’ della norma sulle liberalizzazioni degli ordini professionali, non tengono nel debito conto un fattore di estrema importanza: il dovere istituzionale, in capo agli ordini, di vigilare sulla qualità e professionalità delle prestazioni, assicurando nel contempo servizi ottimali”.


Leggi tutto...

   

Latteri, Pagano (Pdl): La Sicilia piange la scomparsa di un politico vero

 

 

“Conosco Ferdinando Latteri sin dalla mia nomina ad assessore alla Sanità della Regione siciliana: in quella stagione, 1996/1998, mi dimostrò sincera vicinanza e leale sostegno.


Leggi tutto...

   

Biotestamento, Pagano (Pdl): Piena convergenza contro eutanasia

 

 

“L’approvazione a larga maggioranza del ddl sul biotestamento dimostra, senza possibilità di smentita alcuna, che sulle grandi questioni il Parlamento è unito e coeso.


Leggi tutto...

   

Biotestamento, Pagano (Pdl): La morte non è un diritto

 

 

“Il confronto in aula sul biotestamento è sempre più acceso e serrato, ma non dubitiamo che alla fine a prevalere sarà il senso di responsabilità di questo Parlamento, dove sta nascendo un’ampia e decisa convergenza su un principio fondamentale: la morte non è un diritto e nessuno è legittimato a sopprimere una vita, né un Parlamento e meno che mai un giudice”.


Leggi tutto...

   

Rc auto, Pagano (Pdl): Stop frodi assicurative per tariffe più eque

 

 

"L’approvazione, in sede di Commissione finanze della Camera, di quattro proposte di legge di iniziativa parlamentare concernenti l’istituzione di un sistema di prevenzione delle frodi assicurative, rappresenta un primo ma significativo passo in avanti per il contrasto di un fenomeno che ha alterato gravemente gli equilibri che regolano il rapporto tra compagnie assicuratrici e utenti”.


Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): Se Idv discorde, non offenda elettori Pdl

 

 

“Se l’Idv e l’On. Mura non concordano con il contenuto della manovra, esprimano pure il proprio dissenso, come è naturale che sia all’interno di un sistema democratico, ma si astengano dal rivolgere accuse infondate al neo segretario politico Angelino Alfano e finiscano di offendere gli elettori del Pdl, definendo il partito nel quale credono e per cui hanno votato una sorta di organizzazione criminale”.


Leggi tutto...

   

Fli, Pagano (Pdl): Polemiche contro Alfano dettate da mancata successione di Fini a Berlusconi

 

 

“Le parole e i toni adoperati dal Futurista contro il ministro Alfano non sono affatto accettabili”.


Leggi tutto...

   

Pdl, Pagano: Alfano leader per futuro partito su valori e contenuti nuovi

 

 

“Con l’elezione del ministro Alfano alla segreteria politica nazionale del Pdl il partito torna finalmente ad essere unito e coeso, in prospettiva delle sfide che lo attendono.


Leggi tutto...

   

Pdl, Pagano: Granata incarna cattiva politica

 

 

“Il guardasigilli Angelino Alfano, in merito all’indegno attacco dell’On. Granata, non ha bisogno di alcuna lezione né ammonimento in quanto la sua vita politica, in 17 anni, può indubitabilmente considerarsi limpida testimonianza di onestà, rispetto e dignità”.


Leggi tutto...

   

Pagina 10 di 26

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2
week 6 3 4 5 6 7 8 9
week 7 10 11 12 13 14 15 16
week 8 17 18 19 20 21 22 23
week 9 24 25 26 27 28 29

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter