Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Crisi, Pagano (Pdl): Se manovra insufficiente, si torni a moneta nazionale

 

 

“Se come prospettato dagli esperti auditi quest’oggi in Senato Paolo Savona e Agostino D’Antuoni, le entrate ottenute dalla nuova manovra si riveleranno insufficienti a risanare il debito pubblico, tenuto conto, inoltre, dell’imminente scadenza dei Btp agli attuali tassi d’interesse, come pensa il governo di ovviare a questo grave squilibrio? Forse con un susseguirsi indefinito di manovre ’lacrime e sangue’?


Leggi tutto...

 

Manovra, Pagano (Pdl): Insufficiente senza riforme euro-zona

 

 

“Nonostante l’inevitabilità della nuova manovra per scongiurare il rischio default, imputabile certamente alla crisi dell’euro-zona e non al governo Berlusconi, auspichiamo quantomeno un’attenuazione delle misure che riguardano la casa e delle disposizioni sulla previdenza più penalizzanti per le fasce deboli”.


Leggi tutto...

 

Governo, Pagano (Pdl): Ministro Interno intervenga su aggressione Oscar Giannino

 

 

“L’aggressione subita alcuni giorni fa dal giornalista economico Oscar Giannino ad opera di un gruppo di studenti appartenenti ai ‘collettivi’ milanesi, allo scopo di impedirne la partecipazione ad un dibattito presso l’Università Statale di Milano, non può essere sottovalutato e considerato alla stregua di una ‘ragazzata’ dovuta all’immaturità dei giovani autori”.


 

Leggi tutto...

   

Manovra, Pagano (Pdl): A rischio settore turistico

 

 

“Le nuove imposizioni riguardanti le navi e le imbarcazioni da diporto presenti nei porti marittimi nazionali non saranno un’imposta che colpirà i ceti abbienti in possesso di tali beni, considerati di lusso, bensì gli addetti ai lavori di questo importante segmento del comparto turistico italiano”.


Leggi tutto...

 

Manovra, Pagano (Pdl): Mercato immobiliare a rischio paralisi

 

 

“L’aumento del 60% degli estimi catastali previsto dalla nuova manovra non è certo la soluzione che il mercato immobiliare si aspettava per riprendersi finalmente dalla crisi che da alcuni anni lo vede fermo”.


Leggi tutto...

   

Pagina 4 di 51

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter