Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Anno 2011

Rc auto, Pagano (Pdl): Stop frodi assicurative per tariffe più eque

 

 

"L’approvazione, in sede di Commissione finanze della Camera, di quattro proposte di legge di iniziativa parlamentare concernenti l’istituzione di un sistema di prevenzione delle frodi assicurative, rappresenta un primo ma significativo passo in avanti per il contrasto di un fenomeno che ha alterato gravemente gli equilibri che regolano il rapporto tra compagnie assicuratrici e utenti”.


Leggi tutto...

 

Manovra, Pagano (Pdl): Se Idv discorde, non offenda elettori Pdl

 

 

“Se l’Idv e l’On. Mura non concordano con il contenuto della manovra, esprimano pure il proprio dissenso, come è naturale che sia all’interno di un sistema democratico, ma si astengano dal rivolgere accuse infondate al neo segretario politico Angelino Alfano e finiscano di offendere gli elettori del Pdl, definendo il partito nel quale credono e per cui hanno votato una sorta di organizzazione criminale”.


Leggi tutto...

 

Fli, Pagano (Pdl): Polemiche contro Alfano dettate da mancata successione di Fini a Berlusconi

 

 

“Le parole e i toni adoperati dal Futurista contro il ministro Alfano non sono affatto accettabili”.


Leggi tutto...

   

Pdl, Pagano: Alfano leader per futuro partito su valori e contenuti nuovi

 

 

“Con l’elezione del ministro Alfano alla segreteria politica nazionale del Pdl il partito torna finalmente ad essere unito e coeso, in prospettiva delle sfide che lo attendono.


Leggi tutto...

 

Pdl, Pagano: Granata incarna cattiva politica

 

 

“Il guardasigilli Angelino Alfano, in merito all’indegno attacco dell’On. Granata, non ha bisogno di alcuna lezione né ammonimento in quanto la sua vita politica, in 17 anni, può indubitabilmente considerarsi limpida testimonianza di onestà, rispetto e dignità”.


Leggi tutto...

   

Pagina 20 di 51

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter